Victoria Beckham e i festeggiamenti per i 40 anni

La fashion designer si prepara al fatidico compleanno con un evento senza troppi fronzoli, a detta dei bene informati.

Victoria Beckham è arrivata a quarant'anni: ebbene sì, anche le Spice Girls invecchiano e la Regina del Trequarti (inteso come posa nell'inquadratura) non fa eccezione. In occasione del sospirato traguardo, previsto per il 17 Aprile, ci saremmo aspettati dettagli di feste sfarzose trapelati per l'occasione, ma a quanto pare non è così.

In occasione del quarantesimo genetliaco, Madame Beckham avrebbe optato per un basso profilo, stando a quanto rivelato da alcune voci: niente feste gigantesche piene di persone, bensì una piccola cena con amici stretti e parenti, in un ristorante di lusso vicino a casa Beckham in quel di Los Angeles.

FBL-FRA-LIGUE1-PSG-OM

Nella lista degli invitati non mancano ovviamente i genitori di Victoria, Tony e Jackie Adams, in arrivo da Londra appositamente per l'occasione. Non mancherà Gordon Ramsay, il famoso cuoco di Hell's Kitchen, con la consorte Tana: a quanto pare lo chef è addirittura intervenuto nella composizione del menu della serata. Inoltre saranno presenti Simon Fuller, manager di Victoria, con la moglie Natalie, e la collega stilista Rachel Zoe col fidanzato Rodger: ormai Victoria Beckham è una fashion designer affermata, a dispetto delle polemiche di Dolce e Gabbana. In lista anche Eva Longoria, grande amica di Victoria, e il parrucchiere Ken Paves: di altri nomi non si ha conoscenza.

I bene informati hanno riportato le scelte della famiglia Beckham in merito alla giornata e soprattutto il ruolo essenziale del marito David nell'organizzazione:

E' quanto di più lontano dalla presenza di centinaia di amici e celebrità. Victoria sarebbe stata contenta di passare la giornata solo la sua famiglia, ma David voleva rimarcare l'occasione e farla sentire speciale. David vuole che sia un giorno particolare e ha pianificato qualcosa di preciso, vuole portartla da qualche parte ma è tutto top secret. Vuole che sia una cosa familiare e intima.

Salta all'occhio naturalmente l'assenza delle quattro ex colleghe di Victoria nelle Spice Girls: Mel B vive a Los Angeles ma è cosa nota che tra lei e Victoria non corra davvero buon sangue, così come con le altre ex Spice. La reunion delle Olimpiadi non ha portato grandi frutti in seguito e i rapporti tra loro sono rimasti, naturalmente, molto freddi. Niente spezie al compleanno dei quarant'anni di Victoria.

Via | Mirror

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail