Naike Rivelli: "A 14 anni, ho preparato i biscotti con il fumo e mia madre e mia sorella di 7 anni li hanno mangiati!"

Ornella Muti e sua figlia sono state intervistate da Le Iene.

Naike Rivelli e sua madre Ornella Muti sono state le protagoniste dell'intervista doppia andata in onda durante l'ultima puntata de Le Iene Show, il programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band.

Inevitabilmente, l'argomento cardine di questa intervista è stato l'ormai conosciuto hobby di Naike Rivelli di postare sui social network selfie e video che la ritraggono quasi sempre praticamente nuda. Ornella Muti ha dichiarato di non essere particolarmente infastidita da questo "gioco" di Naike anche se l'attrice ha ammesso di non riuscire a restare indifferente davanti alle critiche indirizzate a sua figlia:

No, non mi arrabbio per i selfie nudi di mia figlia. Il video con sua nonna? Ha preso il telefono e ha schiacciato, lei pensava di fare una foto e poi lei l'ha pubblicato, mi è venuto da ridere. Mia figlia gioca, molta gente non lo capisce, solo quello mi fa dolore.

Questo, invece, è il punto di vista della diretta interessata, Naike:

Mia madre mi vede nuda per casa tutto il giorno. Il video girato da mia nonna? L'ho trovato divertente e l'abbiamo pubblicato. Come reagisce mio figlio davanti ai miei video? E' nato in una famiglia di nudisti e artisti.

Ornella Muti ha anche affrontato l'argomento riguardante la bisessualità di sua figlia, mostrando ampia apertura mentale (nonostante sia amica di Putin):

Mia figlia omosessuale? Ben venga, che ti devo dire... Ognuno fa quello che gli pare... Sì, me l'ha detto. In fondo, chi è che può giudicare un altro...

ornella muti naike rivelli intervista doppia

Naike Rivelli, invece, ha dato nuovamente scandalo, stavolta raccontando un aneddoto familiare tragicomico avente a che fare con le droghe leggere:

Avevo 14 anni e volevo fare i biscotti con il fumo, li faccio e li stavo portando via. Passa mia madre, gliene ho dato uno ma si è sentita male perché non sapeva che si era mangiata un biscotto con il fumo dentro. Anche mia sorella se ne è mangiato uno e mia sorella aveva 7 anni! Li ha presi da sotto il mio letto. Questa cosa mia mamma non la sa.

Menomale che sono trascorsi tanti anni dall'accaduto altrimenti gli assistenti sociali sarebbero già intervenuti!

  • shares
  • +1
  • Mail