Nina Moric chiude con l'amore: Carlos è l'uomo della mia vita

"Ormai penso che il principe azzurro non esista, se arriva bene, io non lo cerco più". Parla Nina Moric

A breve cantante (dice lei) con Jermaine Jackson, fratello maggiore del Re del Pop, Nina Moric sta vivendo un momento di assoluta solitudine sentimentale. Dopo aver preso tante di quelle batoste da sfiancare un bisonte, l'ex Naufraga dei Famosi ha infatti confessato al settimanale Tutto di non voler più rischiare. Basta amore per lei, basta uomini, basta flirt e colpi di fulmine.

"Ormai penso che il principe azzurro non esista, se arriva bene, io non lo cerco più. Sono una vera casalinga. E' quasi un mese che sono chiusa in casa con mio figlio Carlos, guardiamo tonnellate di film, parliamo, giochiamo e quando lui è preso a fare altro io mi dedico alla musica. Lui è straordinario, ha una testa che va oltre un bambino della sua età. Vedo per lui un grande futuro davanti, il Signore mi ha regalato questo meraviglioso dono e ogni giorno lo ringrazio. Mi sento la mamma più fortunata del mondo. E' il mio successo più grande. E' il vero grande amore della mia vita".

Una Moric delusa e sempre più lontana dagli uomini, potremmo dire, dopo le tormentata storie con Massimiliano Dossi e Matteo Bobbi. Anche perché Nina non si fida più dell'altro sesso...

"Credo che alcuni uomini volessero stare con me più per altri scopi che per amore. Magari per la mia immagine pubblica. E' difficile capire chi ama Nina e chi la Moric".

nina moric

Come al suo solito 'modesta', l'ex moglie di Corona ha poi ammesso di essere non solo molto gelosa, ma anche di non accettare tradimenti di alcun tipo:


"Proprio non riesco ad accettarlo e non lo concepisco. In passato l'ho vissuto e ho provato a perdonare, ma non è andata bene. Anche se amo alla follia, preferisco soffrire e stare male, ma non riesco a perdonare. Sono molto passionale e molto gelosa, ma è una gelosia sana la mia, sono per il 'vivi e lascia vivere'. Faccio un lavoro pubblico e il mio uomo questo deve capirlo e io faccio lo stesso con il suo lavoro. Ma se un uomo mi manca di rispetto lo lascio, penso questo sia ancora peggio del tradimento".

Insomma, cari ipotetici pretendenti futuri, in bocca al lupo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail