Tori Spelling piange per il tradimento del marito (video)

Altro che reality show...

Il 22 aprile inizierà, negli Usa, la serie televisiva "True Tori". Un programma incentrato sulle vicende reali dell'attrice Tori Spelling, diventata famosa in tutto il mondo principalmente grazie al suo ruolo di Donna Martin nel telefilm cult Beverly Hills 90210. Da allora, qualche tv movie, guest star e una famiglia di cui prendersi cura.

Sposata con l'attore canadese Dean McDermott, i due hanno avuto quattro figli. Ma la loro vita di coppia è letteralmente esplosa con la notizia di un tradimento, da parte del marito. L'uomo, secondo quanto riportato da Us Weekly, avrebbe tradito la moglie -con cui è impegnato da sette anni- con una ragazza di soli 28 anni, tale Emily Goodhand. E ovviamente questa notizia ha minato il loro rapporto e messo in discussione la relazione tra i due.

tori

Le telecamere hanno seguito il periodo difficile di Tori e Dean e nel trailer dello show possiamo vedere la Spelling in lacrime mentre -con un certo imbarazzo per chi la ascolta- dichiara i propri dubbi esistenziali:

"Non potrò mai dargli abbastanza sesso! Non sarà mai felice solamente con me!"

Il timore è che ci ricaschi, se non con la stessa, con un'altra donna e che possa nuovamente finire a letto con una rivale.

True Tori è raccontata dal punto di vista della Spelling

"Tori parlerà di quello che ha passato. Apparirà Dean, certamente, ma è davvero la sua storia"

Un'altra fonte rileva che la sorte della coppia è ancora indefinita.

"Lo spettacolo probabilmente non si concluderà con una decisione in merito al suo matrimonio. Le cose sono molto in divenire"

Sono sei episodi e il mio lato trash desidera assolutamente vederli TUTTI.

Via | UsMagazine

  • shares
  • +1
  • Mail