Francesco Facchinetti come Miley Cyrus: Floyd è il suo nuovo husky

L'ex Dj Francesco ha chiamato il suo cagnolino Floyd, come l'husky di Miley Cyrus, recentemente scomparso.


Francesco Facchinetti ha un nuovo piccolo amichetto a quattro zampe. Proprio questa sera, infatti, l'ex Dj Francesco ha postato sulla propria pagina Facebook una foto che lo ritrae concentrato al pc mentre, sulle sue gambe, sta acciambellato un dolcissimo cucciolo di husky. Avete già gli occhioni a cuoricino? Bene, forse vi torneranno normali quando scoprirete come si chiama il nuovo arrivato di casa Facchinetti...

La scritta sopra l'immagine, welcome Floyd, non lascia dubbi: il piccolo quadrupede si chiama proprio Floyd. E non ci sarebbe nulla di male se non fosse che la chiacchieratissima Miley Cyrus abbia appena dato l'addio al suo cucciolo che aveva, manco a dirlo, lo stesso nome. A causa della dipartita del suo cagnolino, la Cyrus era anche scoppiata in lacrime durante un concerto. E, per la cronaca, era proprio un husky. Alcuni fan della cantante twerkatrice hanno condiviso la foto di Facchinetti notando la casuale (?) somiglianza con lo scomparso quadrupede a stelle e strisce e anche nei commenti sulla pagina di Facchinetti si legge qualche perplessità.

Schermata 2014-04-11 alle 22.57.01

Insomma, questa scelta onomastica farà sicuramente parlare, ma sarà davvero la più indicata per il piccoletto? Sono domande che minacciano di toglierci il sonno, lo so. Però questa vicenda mi sembrava piuttosto succosa e non ho resistito, dovevo riferirvela. Voi cosa ne pensate? Facchinetti avrebbe fatto meglio a prendersi un chihuahua oppure trovate la scelta del nome assolutamente legittima?

Via libera ai commenti. Nel frattempo, c'è solo da sperare che non inizi a twerkare. Facchinetti, dico.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: