Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Beatrice litiga con Marco ed esce con Luca

Le anticipazioni della puntata di Uomini e donne registrata oggi, 11 aprile 2014.

Durante la giornata di oggi, 11 aprile 2014, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Questo è ciò che vedremo in onda nei prossimi giorni: la registrazione è cominciata con la visione dell'esterna di Luca ed Eleonora. Secondo Luce, Luca ha organizzato questa esterna per farle un dispetto ma il tronista ha smentito questa insinuazione. Durante l'esterna, Luca ed Eleonora hanno cenato e si sono scambiati anche qualche bacio. In studio, subito dopo, è scattata una discussione proprio riguardante i baci.

Marco, invece, ha deciso di non portare in esterna Beatrice. Quest'ultima ha deciso, quindi, di raggiungerlo in camerino per chiedergli spiegazioni. Marco le ha detto che ha preso questa decisione perché ha bisogno di più certezze su di lei. Beatrice non ha preso bene questa spiegazione e ha lasciato il camerino, sbattendo la porta decisamente contrariata.

In studio, Noemi si è scagliata contro Beatrice, accusandola di essere una persona maleducata. Beatrice, però, ha replicato, dicendo di essersi sentita giudicata come donna e madre e non come corteggiatrice. L'opinionista Gianni Sperti e Rosy hanno preso le difese di Beatrice, affermando che Beatrice dà fastidio a molte corteggiatrici a causa della sua bellezza.

Maria De Filippi, subito dopo, ha annunciato che Luca è andato da Beatrice. Marco non è affatto stupito da questa decisione presa dal "collega" e ribadisce di non fidarsi di Beatrice. La corteggiatrice, quindi, ha dichiarato che Luca riesce a capirla maggiormente di quanto riesca a farlo Marco. Luca le ha soltanto rimproverato di essersi presentata in trasmissione troppo spavalda, aggiungendo che Beatrice, a prescindere dai pregiudizi della gente, è una persona tutta da conoscere. Marco, però, non la pensa allo stesso modo.

uomini e donne 12 3 14 12

Successivamente, è stata trasmessa l'esterna tra Marco e Jessica. Il tronista ha ammesso di essere molto coinvolto da lei. Maria De Filippi, subito dopo, ha annunciato che Marco vuole eliminare Noemi.

Per quanto riguarda, invece, l'esterna tra Luca e Luce, il tronista ha confidato alla corteggiatrice dettagli molto importanti riguardo la sua vita privata come la malattia della madre, ad esempio. Luca ha parlato di sua madre anche in studio e Marco, commosso dalle rivelazioni, ha abbracciato il suo "collega" tronista.

Per quanto concerne, infine, le prossime esterne, Marco ha deciso di chiamare Jessica e Carolina mentre Luca ha rimandato la decisione.

  • shares
  • +1
  • Mail