Uomini e Donne, Beatrice Valli replica alle critiche: "Il trono non è il mio scopo"

La corteggiatrice di Marco Fantini ha pubblicato un messaggio su Facebook.

Beatrice Valli è una corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Beatrice è una delle protagoniste della seconda parte della stagione 2013-14 del Trono Classico o Trono Blu. Come ben ricordiamo, infatti, nella prima parte di stagione abbiamo visto all'opera Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala mentre attualmente sul trono sono seduti Marco Fantini (che ha già partecipato quest'anno come corteggiatore di Anna) e Luca Viganò.

Beatrice non è ben vista dal pubblico di Uomini e Donne perché, appena giunta in trasmissione, ha dichiarato di essere interessata sia a Marco che a Luca. Inoltre, Beatrice è appena uscita da una relazione importante, dalla quale è nato anche un figlio, terminata soltanto due mesi e mezzo fa.

Dopo essere uscita con entrambi i tronisti, sia Marco che Luca hanno espresso seri dubbi sulla sincerità della corteggiatrice che alla fine, terminato finalmente il tira e molla, ha deciso di virare su Marco.

Come già detto, però, Beatrice non è ben vista dal pubblico e sui social network è già stata bersagliata da diverse critiche e anche da offese per quanto riguarda la sua vita privata. Beatrice, quindi, ha deciso di scrivere un lungo messaggio di risposta, dicendo chiaramente che il suo unico intento è corteggiare Marco e che non intende minimamente aspirare ad un posto da tronista per quanto riguarda il futuro.

beatrice valli ued

Ecco il messaggio:

Non vedo l'ora che finisca tutto cio x rinchiudermi nella mia dolce tana con mio figlio e l'uomo che avró( spero) al mio fianco.
Come già detto il trono non è il mio scopo,sono li per vivermi la persona che corteggieró.punto!
Non mi sento nessuno e non mi sento la tronista ma da persone esterne al programma non vedete quasi nulla di tutto quello che accade nelle esterne e nelle puntate.
Cercate di limitarvi nel giudicare.
Beatrix

Qualcosa ci dice che Beatrice arriverà sicuramente fino alla puntata della scelta finale...

  • shares
  • +1
  • Mail