Chelsea Tyler sposa Jon Foster - festa in casa Steven Tyler

Steven Tyler al settimo cielo. La figlia Chelsea Tyler sposa Jon Foster

Un giorno di festa 'rock' in casa Steven Tyler. Chelsea Tyler, bellissima 25enne figlia del frontman degli Aerosmith, si è infatti ufficialmente fidanzata con il musicista Jon Foster. A confermarlo il sito People, per un matrimonio che potrebbe diventare realtà entro la fine del 2014.

Felice e commosso papà Steven, 66enne che di matrimoni naufragati ne ha due alle spalle:


"Mi sono innamorato di Jon un minuto dopo che l'ho conosciuto, e Chelsea lo ama più della Luna. Foster è un grande collega musicista nonché un attore. Non potrei essere più felice".

Queste le parole del divo del rock, che ha poi rivelato 'come' il futuro marito di sua figlia gli abbia chiesto il 'permesso' di sposarla.

"L'ha fatto nel bellissimo vecchio stile. E' venuto da me e mi ha chiesto la sua mano".

Zooey Deschanel For Tommy Hilfiger Collection Launch Event

Jon, fratello di quel Ben Foster che sposerà Robin Wright, è stato quindi accolto a braccia aperte dalla famiglia Tyler, che torna così a festeggiare un matrimonio 11 anni dopo quello firmato Liv Tyler - Royston Langdon, poi diventati genitori del piccolo Milo. Foster, 30 anni, ha esordito 14 anni fa al cinema con il film Thirteen Days, per poi farsi vedere in titoli come Terminator 3 - Le macchine ribelli, The Door in the Floor, Stay Alive, Pandorum e Brotherhood.

Chelsea Tyler è nata dall'unione di Steven con Teresa Barrick, sua seconda moglie, sposata nel 1988 e lasciata nel 2005. Nozze che nel 1995 diedero alla luce anche Taj. Tra i figli del cantante va poi ricordata Mia, modella per taglie forti nata dal matrimonio con Cyrinda Foxe, prima moglie di Tyler. Che ha così cinguettato tutta la propria gioia per le nozze della figlia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail