Alex Pettyfer fa coppia con Marloes Horst

E' nato un amore tra Alex Pettyfer e Marloes Horst

E' nata una coppia. Ora sì che lo possiamo dire. Il 24enne Alex Pettyfer, un paio d'anni fa sexy spogliarellista in Magic Mike, ha infatti festeggiato gli anni proprio ieri. E l'ha fatto al fianco di una bella bionda. Ovvero Marloes Horst, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram lo scatto verità che ha ufficialmente tolto dal mercato dei single l'aitante Alex.

A confermare il tutto c'ha pensato People, che ha sottolineato come i due facciano coppia da un paio di settimane. Entrambi sarebbero molto felici dell'inedito colpo di fulmine, per un Pettyfer nuovamente impegnato dopo le storie avute negli ultimi anni con Dianna Agron, tra le protagoniste di Glee, e la nipote di Elvis Presley Riley Keough.

Per festeggiare nel migliore dei modi i 24 anni dell'attore, Alex e Marloes sono volati a Disneyland, che in queste occasioni non conosce limiti d'età, per una settimana che in casa Horst è stata a dir poco perfetta. Solo pochi giorni fa, infatti, è stata eletta nuovo volto Maybelline, senza dimenticare le ultime apparizioni firmate DKNY, Stella McCartney e Adidas.

Alex Pettyfer fa coppia con Marloes Horst

Questo perché la 25enne ed olandese Marloes fa la modella. 4 anni fa finì persino sull'ambito e celebre calendario Pirelli, fotografata da Terry Richardson, per delle misure (85-62-90, 174 cm di altezza) da sballo, occhi verdi, capelli biondi e un fisico da urlo. Insomma, se mai dovessero fare dei figli, Alex e la Horst popolerebbero il mondo di pure meraviglie.

Nell'attesa l'attore sarà a breve di nuovo in sala grazie al dramma romantico Un amore senza fine, nei cinema d'Italia a partire da giugno, per poi tornare a denudarsi nell'annunciato Magic Mike XXL, sequel di quel Magic Mike che 2 anni fa sbancò i botteghini.

  • shares
  • +1
  • Mail