Zayn Malik e Perrie Edwards - è guerra per l'organizzazione del matrimonio?

Litigi a profusione in casa One Direction a causa della coppia Zayn Malik - Perrie Edwards...

Primi litigi in casa Zayn Malik, giovane One Direction già promesso sposo dell'amata Perrie Edwards. La coppia sarebbe infatti in balia dell'organizzazione, causa disparità di attenzioni riversate sul lieto evento. Per Malik basterebbero pochi amici, un prete, due anelli e il gioco sarebbe fatto. Peccato che la Edwards, membro delle Little Mix nonché adolescente più odiata d'Inghilterra dalle fan degli 1D, la pensi diversamente.

Perrie vorrebbe infatti dar vita a delle nozze 'memorabili', per non dire perfette. Ed è qui che casca l'asino, perché Zayn la penserebbe in tutt'altro modo.


"Se fosse per lui ci sarebbero solo loro due e qualche parente stretto. Ma lei si immagina un cosa enorme, vuole un castello o un’isola privata. Perrie continua a cambiare idea: un minuto vuole un matrimonio con tema disneyano, quello successivo si immagina un evento intimo in Gran Bretagna. Sua mamma e i suoi amici le stanno mettendo in testa parecchie idee, mostrandole video di eventi “big” su YouTube. Zayn la lascia fare, ma in fondo preferirebbe il basso profilo".

Compleanno a Disneyland Paris per Zayn Malik - con la fidanzata

Insomma, il solito caos matrimoniale che vede uomini e donne solitamente lontani mille miglia. Archiviato il problema economico, perché solo negli ultimi due anni il giovanissimo Malik si è messo in tasca qualcosa come una ventina di milioni di dollari, sarebbe ora sorto il dilemma 'estetico' delle nozze, che il cantante amerebbe rimanesse limitato e soprattutto 'privato'.

Il settimanale Now ha sottolineato questa prima diatriba di coppia, per ora tenuta evidentemente a bada. Nella speranza che non esploda improvvisamente, facendo crollare il castello dorato di Zayn e Perrie.

Fonte: ShowBizSpy

  • shares
  • +1
  • Mail