Barbara De Rossi al compagno Manuel Parlato: chiedimi di sposarti e ti dico subito di sì

Manuel Parlato terzo marito di Barbara De Rossi?

Due matrimoni con relativi divorzi alle spalle non le sono bastati. Barbara De Rossi, 53 anni, è infatti follemente innamorata del suo nuovo compagno, il giornalista Manuel Parlato. Un feeling talmente sfacciato dall'aver fatto sbilanciare la conduttrice Rai, che via Nuovo ha candidamente confessato...


"Con lui sono felice e faccio tanti progetti. Se mi chiedesse di sposarlo accetterei immediatamente".

Peccato che lui, il 42enne Manuel, non si sia ancora fatto avanti. Ma l'amo, la bella Barbara, l'ha più che lanciato. Anche perché la De Rossi crede ancora nel matrimonio:


"I Tempi per fortuna sono cambiati. Le donne di mezza età, oggi, possono ancora avere grande spinta. Ogni fase va vissuta intensamente e dà nnuovi entisiasmi. Ma soprattutto non si ama una sola volta nella vita".

"Noi Di Settembre" Premiere - 6th International Rome Film Festival

Nel passato dell'attrice e conduttrice un matrimonio con Andrea Busiri Vici ed un altro con Branko Tesanovic, padre della figlia 18enne Martina. Ed è proprio alla ragazza che Barbara riversa le proprie attenzioni, tanto da monitorare la sua vita privata:


"Si era fidanzata da qualche settimana con un ragazzo eccessivamente geloso e me ne ha parlato. Così ci siamo confrontate: lei si è resa conto che questa situazione non andava bene e lo ha lasciato. Martina, che è una ragazza dal carattere forte, è sempre stata molto seguita sia da me che dal padre. Però è consapevole del fatto che ci sono ragazze estremamente fragili, che si infilano in storie pericolose e poi non riescono più ad uscirne".

Storie pericolose che la De Rossi tratta tutte le settimane su Rai 3 con la trasmissione Amore Criminale, che l'ha di fatto rilanciata in grande stile e in panni a dir poco inediti. Quelli di conduttrice. Di qualità.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail