
Voci di una nuova relazione amorosa arrivano da Hollywood: sembra che la bella attrice Kirsten Dunst esca con il collega Ryan Gosling. I due sono stati avvistati mentre bevevano, pranzavano e cenavano insieme. Forse era solo un incontro di lavoro, visto che i due stanno lavorando insieme nel film All Good Things… o forse, sul set, è scoppiato l’amore. Voi come vedete questa (nuova) coppia?
Via DailyStab
robyryan
11 apr 2008 - 16:13 - #1ragazzi non posso credere a quello che ho letto,la signorina Dunst con il mio amore Ryan Gosling ci mancava anche questa.Ma insieme a quante donne sta Ryan?Non posso dire che beate loro che hanno la fortuna di lavorare e fare altro con un bellissimo attore come il mio Ryan.Vabbè pazienza vorrà dire che dovrò mettermi l’anima in pace?MAI e poi MAIIIIIIIII. LOVE LOVE LOVE al mio RYAN.
amie
11 apr 2008 - 19:20 - #2mà…passare da jake a ryan è come camminare all’indietro…mà contenta lei….ma lui non stava con ellen page??….
frollina
13 apr 2008 - 16:59 - #3Io sapevo che lui stava con Rachel McAdams…
aprea
03 set 2009 - 08:48 - #4Ma quanto è belloooooo???????? Altro che Brad Pitt comunque, questo si che è fico. Però mi piaceva che stesse con Rachel McAdams… no la Dunst non mi piace.