Mario Balotelli paparazzato mentre fuma il narghilè

La foto è stata pubblicata da Novella 2000.

Il calciatore del Milan e della nazionale italiana, Mario Balotelli, è capace di trovare sempre un modo nuovo per far parlare di sé. Riguardo i suoi vizi fuori dal campo, oltre alle belle ragazze, Balotelli si è fatto notare spesso e volentieri per la malsana, specie per uno sportivo, abitudine di fumarsi qualche sigaretta.

In passato, infatti, Balotelli è stato fotografato con una sigaretta in bocca o con un pacchetto vicino o addirittura è stato beccato mentre fumava una sigaretta di nascosto nel bagno del treno durante una trasferta con il Milan.

Come già sappiamo, sono anni che il calciatore azzurro è costantemente sotto la luce dei riflettori e ciò gli comporta sicuramente un notevole quantitativo di stress nonostante la bella vita e i lussi più volte ostentati. La sigaretta, quindi, è un palliativo ma come abbiamo già scritto non è il massimo per la salute di chi fa sport a livelli professionistici.

Per questo, Balotelli ha trovato un'alternativa che dovrebbe essere meno nociva della sigaretta tradizionale. La tanto famigerata sigaretta elettronica? No, no, Balotelli non è certo così banale...

Il calciatore 23enne è stato fotografato da Novella 2000 a Milano mentre fumava il narghilè. Con la cresta d'ordinanza e l'outfit rigorosamente firmato, Balotelli è sceso dalla sua fiammante Ferrari e, in attesa dell'arrivo dei suoi amici, si è intrattenuto fumando la famosa pipa ad acqua, molto comune soprattutto tra le popolazioni arabe ma in voga da molto tempo anche in Italia.

mario balotelli narghilè

Mario Balotelli, quindi, ha trovato il modo per alleviare il proprio stress senza mettere a repentaglio troppo la propria salute. Anche sull'uso del narghilè, però, c'è un dibattito in corso e gli esperti si dividono tra chi pensa che il suo uso sia meno nocivo delle sigarette e chi pensa addirittura il contrario.

Anche l'opinione pubblica, ormai da tempo, si è divisa per Mario Balotelli: c'è chi pensa che sia un cattivo esempio per i giovani e chi pensa che il giocatore venga troppo bersagliato per quello che fa fuori dal campo.

E questa foto, sicuramente, sarà l'ennesimo oggetto di discussione.

Foto | © Novella 2000

  • shares
  • +1
  • Mail