Uomini e Donne, Giovanni Conversano: "Sposerò Giada Pezzaioli a breve"

La lieta novella arriverà in tempi rapidi, assicura l'ex tronista che si dice sempre più innamorato della fidanzata 19enne

La scorsa estate ammise che "essendo il tipico uomo del sud ho fortemente ancorato nel mio Dna il valore del matrimonio e della famiglia" e "quindi penso di sposarmi". Poi però preciso che "al momento siamo entrambi molto presi dal lavoro e quindi non stiamo pensando concretamente a quel giorno". Oggi, in un'intervista rilasciata al settimanale Vero, Giovanni Conversano annuncia che a breve sposerà Giada Pezzaioli, la 19enne con la quale è fidanzato da qualche tempo.

"Il matrimonio è il progetto più prossimo. E a breve vi daremo la bella notizia" ha assicurato l'ex tronista (ma anche ex corteggiatore) di Uomini e donne, che oggi campa grazie alla sua attività di testimonial e di conduttore televisivo. Conversano, protagonista a suo tempo anche del reality show Campioni, ha spiegato di non aver avuto più nessun contatto con Serena Enardu, dopo la fine della loro relazione nata negli studi televisivi.

Quando gli è stato chiesto se rifarebbe tutto potendo tornare al passato, la sua risposta è stata particolarmente criptica:

Il mio limite è quello di non saper accettare compromessi e soprusi. Nel mondo dello spettacolo comandano in pochi e sempre gli stessi. Come nella massoneria. Se fai il muso duro con qualcuno della cerchia, tutto il resto ti allontana.

giovanni conversano

Oggi Conversano, 34enne, convive a Lecce con la sua Giada, ex Miss Mondo per l'Italia, e non esclude nemmeno di diventare papà anche se è convinto che "la paternità bisogna cercarla al momento giusto". Per ora, dunque, meglio godersi la propria di mamma:

La mamma era, è e sarà sempre il mio punto di riferimento. Mi sono sempre confrontato con lei, soprattutto per le scelte sentimentali. Ritengo che i genitori siano le uniche persone che ti possano dare i giusti consigli, senza invidie o pregiudizi.

  • shares
  • +1
  • Mail