Amanda Bynes non è schizofrenica

Parla Lynn Bynes: "Mia figlia non ha problemi mentali, è tutta colpa della marijuana"


Si torna a parlare di Amanda Bynes. Questa volta a far discutere è una dichiarazione rilasciata dalla madre dell'attrice a E!Online. La signora Lynn Bynes ha smentito con forza che la figlia abbia problemi di mente, accusando un'amatissima sostanza stupefacente degli eccessi messi in scena da Amanda nel corso degli ultimi due anni.

Amanda non soffre di disturbi mentali. Non le è mai stata diagnosticata la schizofrenia o un disturbo bipolari. È molto dispiaciuta per i tweet cattivi, le dichiarazioni e le azioni compiute sotto l'effetto di marijuana.

Amanda Bynes


Wow! Doveva fumarsene proprio tanta per raggiungere quei livelli. A Hollywood il consumo di stupefacenti è diffuso, ma in pochi hanno eguagliato la Bynes in fatto di uscite strampalate e bizzarre. Curiosamente, all'indomani dell'arresto di un anno fa, Amanda aveva dichiarato di fumare soltanto tabacco: un'uscita ampiamente smentita dall'evidenza dei fatti.

La dichiarazione della signora Bynes conferma quanto affermato dall'avvocato dell'attrice 28enne poche ore prima: Amanda non è schizofrenica e, al momento, non assume alcun farmaco. Il legale di famiglia ha poi precisato che la sua cliente non ha mai avuto problemi con alcol e droghe pesanti e si astiene dal fumare marijuana da circa 9 mesi. Una cambio di vita evidente nelle foto pubblicate su Twitter dall'attrice in occasione del suo compleanno.

  • shares
  • +1
  • Mail