Uomini e donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: selfie in bagno (FOTO)

L'autoscatto è stato postato dall'ex tronista su Facebook

selfie in bagno

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, freschi (o quasi) di scelta a Uomini e donne, potevano negare ai loro sostenitori una selfie? Ovviamente, no. L'ex tronista del programma di Maria De Filippi ha postato sulla sua pagina Facebook una foto nella quale appare in compagnia della fidanzata; entrambi non indossano la maglietta e questo dettaglio ha provocato incredibilmente qualche malumore, espresso nei commenti sul social network, da parte di chi non vede di buon occhio la coppia nata in tv.

E chissà se invece che di selfie tradizionale (cioè autoscatto) in bagno, non si tratti di aftersex, ossia della moda in voga da qualche settimana, per la quale le coppie si scattano una foto dopo aver consumato un rapporto sessuale. Quale che sia il contesto in cui è stata realizzata, l'istantanea dimostra come le cose tra i due vadano a meraviglia. Così, mentre Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono tornati single in poco tempo e mentre Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono in fase di conoscenza approfondita, la coppia formata dal bel siciliano e dalla sempre vivace ex corteggiatrice di origini napoletane appare quella che potrebbe durerà di più, come rivelato anche dall'autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia.

In chiusura segnaliamo che nelle ultime ore Alessia, soprannominata 'la Pulciara' dalle sue fans, ha salvato la vita ad un coniglietto gettato da una macchina in corsa in transito davanti al centro benessere nel quale lavora. E così è già stato lanciato su Facebook l'appello rivolto a chi volesse prendersi cura del roditore. Che coppia dal cuore d'oro!

Foto via Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail