Michela Rocco di Torrepadula contro Salvo Sottile ("merd@") e Francesca Fagnani: "Arrivista e arrampicatrice sociale"

Nuova puntata della soap opera con protagonista l'ex moglie di Enrico Mentana. Stavolta i bersagli sono il collega Sottile e la sua nuova compagna-amante Francesca Fagnani

michela rocco

Ci stavamo preoccupando ed invece a distanza di meno di un mese Michela Rocco di Torrepadula è tornata su Twitter ad allietare suoi followers e non solo con nuovi avvincenti episodi del suo dramma privato. Come noto, il matrimonio con Enrico Mentana è naufragato ormai da tempo; così l'ex Miss Italia con cinguettii più o meno acidi attacca con costanza la nuova presunta (perché tale resta, visto che non risultano dichiarazioni ufficiali in questa direzione) compagna del direttore del TgLa7, Francesca Fagnani, popolare per fare parte della redazione di Servizio Pubblico, il talk show di Michele Santoro.

Michela Rocco di Torrepadula nelle scorse ore ha commentato un servizio pubblicato da un settimanale di gossip, nel quale la Fagnani compare al fianco di Salvo Sottile, collega e amico di Mentana. E pure verso di lui non ha usato parole particolarmente gentili, anzi. Il futuro conduttore di In onda estate viene bollato come "merd@", tout court.

Di seguito trovate tutti i tweet incriminati. Prima di lasciarvi a questa interessante e imprescindibile lettura, è doverosa una precisazione. La moglie di Mentana insinua che l'utente ladybabbara altro non sia che un troll controllato dalla stessa Fagnani, della quale quasi sempre storpia il nome facendolo diventare Fognani. È davvero così? Appuntamento alla prossima puntata della imperdibile soap iniziata a capodanno 2013.









  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: