Miley Cyrus dopo la rottura con Liam Hemsworth: "Sono più forte"

L'intervista di Elle alla pop-star americana: "3 anni sarei riuscita a stare senza fidanzato"


Elle ha deciso di dedicare la copertina del nuovo numero a Miley Cyrus. Ma tralasciando gli scatti pubblicati dalla rivista di moda, è l'intervista che accompagna il servizio fotografico ad interessarci. Anche perché contiene riferimenti alla storia con Liam Hemsworth, interrottasi bruscamente a pochi mesi dalle nozze.

Quando ho affrontato una rottura molto pesante - sai, ero fidanzata - o quando stavo con lui e con la Disney, la cosa che mi metteva più ansia era il non sapere cosa avrei fatto se non avessi avuto la Disney dalla mia, o se non avessi avuto lui al mio fianco. Adesso sono libera da entrambe le cose e sto bene. La sera mi stendo sul letto da sola e sono a posto. Sono una persona molto più forte rispetto a 3 anni fa, quando pensavo che sarei morta se non avessi avuto un fidanzato.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth


Strano a dirsi, ma era l'insicurezza a dominare il mondo di Miley. Noi oggi la vediamo che twerka a destra e a manca, eppure anche lei ha avuto attimi di incertezza. Non lasciatevi ingannare da questo breve momento di lucidità: nel futuro di Miley non c'è ancora spazio per una versione aggiornata e riveduta di sé stessa. Il suo stile, quello è e quello rimane. Ed è anche merito dei suoi fan.

Ci sono ragazzi e ragazze che fanno coming out e dicono: "L'unica motivo che mi spinge ad ammettere di essere gay è perché mi hai fatto capire che non c'è niente di male". È una sensazione molto intensa, perché fa parte della nostra generazione - non è una cosa che è stata sempre accettata - e io mi sento di giocare un grande ruolo in questo cambiamento. Sanno che ho lottato contro la depressione e che sono riuscita ad aiutarli ad uscire dalla loro. È un motivo per alzarmi la mattina più grande della possibilità di indossare i miei vestitini.

Ad un passo dalle lacrime, ci fermiamo e ci costringiamo a ricordare che a parlare è la stessa persona sniffa tanga di sconosciute. Scusateci, ma è più forte di noi!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail