Grande Fratello 13: la puntata di oggi, 9 aprile 2014

La puntata di oggi, 9 aprile 2014, della striscia quotidiana del GF13 su Gossipblog.

grande fratello 13 9 4 14 11

16:20 nella seconda striscia di Canale 5, vediamo Angela piangere e sentirsi in colpa dopo l'eliminazione di Fabio. Quest'ultimo, in cantina, mostra due cartelli scritti per lui da Angela e Valentina. Subito dopo, vediamo Angela chiede spiegazioni ad Andrea che ha salvato Mia invece che Fabio. Andrea risponde di aver salvato Mia perché Fabio non l'avrebbe mai fatto. Fabio, guardando le immagini sullo schermo, è infastidito dalle parole di Andrea e si sfoga con il sacco da boxe. Subito dopo, rivediamo Valentina triste per Greta e Fabio. Secondo Valentina, in casa ci sono persone viscide che pensano troppo ai soldi. Poco dopo, Valentina e Giovanni provano un chiarimento ma quest'ultimo abbandona la conversazione infastidito. Parlando sempre con Giovanni, Angela smentisce che si sia stato un complotto. Valentina, parlando nuovamente con Giovanni, afferma di aver voluto soltanto salvaguardare alcune persone. Giovanni, Samba e i fratelli, però, non hanno gradito il comportamento. Poco dopo, Mirco e Mia si occupano dell'orto. Il liveblogging del GF13 di oggi termina qui.

grande fratello 13 9 4 14 10

14:10 nella prima striscia di Canale 5, vediamo i fratelli che hanno preso di mira Valentina. I fratelli le rimproverano di non aver avvertito nessuno quando è passato il primo elicottero con la frase dedicata a Giovanni e Chicca. I Papillon se la prendono anche con Andrea che si è lamentato delle urla di Chicca. Subito dopo, Andrea, parlando con Diletta, è convinto che i fratelli siano coordinati tra loro ("Uno è il diavolo, uno è l'angelo") e si comportino in modo furbo.

grande fratello 13 9 4 14 9

14:00 si ritorna da Fabio. Il concorrente si paragona a Tom Hanks in Cast Away e afferma che è necessario parlare da solo per mantenere l'equilibrio. Fabio, inoltre, gradisce molto la spesa che ha ricevuto e non ha proprio motivo di cui lamentarsi.

grande fratello 13 9 4 14 8

13:57 Mirco mostra fieramente il suo orto a Valentina, Diletta ed Angela.

grande fratello 13 9 4 14 7

13:55 Roberto e Diletta ricevono la visita di un elicottero dall'esterno con una frase a loro dedicata. La coppia, ovviamente, è felice per la sorpresa.

grande fratello 13 9 4 14 6

13:54 nel frattempo, Fabio, in totale solitudine in cantina, già dà i primi segni di squilibrio e inizia a fare sci di fondo dentro la cantina, rischiando di uccidersi.

grande fratello 13 9 4 14 5

13:52 Samba è molto esagerato, parlando con Valentina: "Hai fatto una cosa sbagliatissima, non ti perdonerò mai, ho perso la fiducia. Si è comportata male, ci voleva fuori!". Valentina: "Io ho pensato solo a non perdere la persona che era l'anello debole. Avevo appena perso Greta".

grande fratello 13 9 4 14 4

13:49 Armando è convinto che, durante il meccanismo della catena, Valentina non si è comportata bene. In confessionale, Giuseppe: "Questo boomerang le è tornato dietro". Valentina afferma che questo presunto "complotto" era comunque a fin di bene e non era per ferire nessuno. In Cantina, Fabio conferma che c'era un accordo che evidentemente non è andato come doveva.

grande fratello 13 9 4 14 3

13:47 Valentina è triste per l'uscita di Greta e Fabio e si sfoga con Andrea: "Vedere 'sti fintoni non ce la faccio più".

grande fratello 13 9 4 14 2

13:46 Mirco tranquillizza Angela dicendole che non ha colpe sull'eliminazione di Fabio. Valentina si aspettava che Andrea salvasse Fabio. Angela, però, non è arrabbiata con Andrea.

grande fratello 13 9 4 14 1

13:42 inizio trasmissione. Il giorno 37 inizia con Angela che, appena sveglia, non riesce a trattenere le lacrime dopo l'eliminazione di Fabio. Quest'ultimo, in realtà, è in cantina ma lei non lo sa.

Grande Fratello 13, puntata 9 aprile 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

grande fratello 13 8 4 14 10 Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 13:40 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata della striscia quotidiana del Grande Fratello, il reality show più famoso e longevo in onda in Italia, giunto alla tredicesima edizione.

Per quanto riguarda i tanti aggiornamenti quotidiani legati a questa edizione, la striscia principale (che seguiremo in diretta) va in onda tutti i giorni su Italia 1 alle ore 13:40 e in replica alle ore 18 e in terza serata. Su Canale 5, invece, vanno in onda una serie di “finestre” di durata minore, tra le quali quelle alle ore 14:05, alle ore 16:05 (che seguiremo entrambe in tempo reale) e all'interno del programma Pomeriggio Cinque. Per quanto riguarda, invece, la classica puntata serale con l’eliminazione e le nomination, l’appuntamento con Alessia Marcuzzi è per lunedì su Canale 5 in prima serata.

Attualmente, la casa è abitata da tredici persone.

I concorrenti di sesso maschile sono i fratelli Giuseppe e Armando Armenise (che valgono come un concorrente unico), Andrea Cerioli, Mirco Petrilli, Samba Laobe Ndiaye, Giovanni Masiero e Roberto Ruberti.

Le concorrenti di sesso femminile, invece, sono Angela Viviani, Chicca Rocco, Valentina Acciardi, Diletta Di Tanno, Mia Cellini e Modestina Cicero.

Fabio Pellegrini, eliminato momentaneamente durante l’ultima puntata serale, si trova attualmente in Cantina e lunedì prossimo si conoscerà il suo destino.

Gossipblog seguirà e commenterà in diretta anche le strisce quotidiane di oggi del Grande Fratello.

L’appuntamento è a partire dalle ore 13:40.

  • shares
  • +1
  • Mail