Antonello Venditti e Eliana Miglio stanno insieme?

I due sono stati fotografati insieme all'uscita dell'aeroporto di Fiumicino

Basta una fotografia che ritrae i due nello stesso luogo a ipotizzare una storia d'amore? A quanto pare la risposta è sì. Il settimanale Di Più ha beccato Antonello Venditi ed Eliana Miglio insieme all'uscita dell’aeroporto di Fiumicino. Il cantautore romano in giacca di pelle e con borsone di cuoio marrone tra le mani, l'attrice 48enne con giaccone nero e stivali alti marroni.

I due negli scatti pubblicati appaiono sorridenti e rilassati. Non c'è traccia di effusione alcuna, eppure il settimanale insinua che si tratti di una coppia a tutti gli effetti.

fotor

Il 65enne cantante, noto tifoso della Roma e reduce da un cameo nel film Oscar La grande bellezza, è stato sposato con Simona Izzo, dal cui matrimonio è nato Francesco Saverio, oggi attore e doppiatore.
La Miglio, dopo le nozze con il produttore cinematografico Matteo Levi e una lunga storia con Carlo Bernasconi, presidente della Medusa Film, scomparso nel 2001, ha sposato nel 2006 il manager e giornalista romano Paolo Glisenti. L'attrice, madre di Andrea, nato dalla relazione con il regista Marco Risi, è famosa per aver recitato in pellicole di primissimo livello: da Concorrenza sleale di Ettore Scola a La rivincita di Natale di Pupi Avati.

Che tra Venditti e la Miglio ci sia una relazione è tutto da dimostrare, anche se i più maliziosi sospettano che i due non vogliano uscire allo scoperto, al punto da aver tentato (vanamente) di sfuggire agli obiettivi dei paparazzi. Per il momento non si registra nessun commento ufficiale da parte dei diretti interessati. C'è qualcosa di vero?

  • shares
  • +1
  • Mail