David Krumholtz di Numb3rs è diventato papà

Festa in casa David Krumholtz. E' nata Pemma Mae Krumholtz

Alzi la mano chi lo ricorda nei panni dell'elfo Bernard nel film Santa Clause (1994) e nel sequel Che fine ha fatto Santa Clause? del 2002. Vero è che David Krumholtz sia ingrassato, e invecchiato, ma sempre di lui stiamo parlando. L'attore, che per 5 stagioni tv ha vestito i panni di Charlie Eppes in Numb3rs e si è fatto notare in The Newsroom, è infatti diventato padre.

Ad annunciarlo lo stesso David, via Twitter, con la moglie nonché attrice Vanessa Britting che ha dato vita ad una bimba nella giornata di sabato. 35 anni all'anagrafe, Krumholtz ha cinguettato un'immagine di Pemma Mae Krumholtz, questo il nome della figlia, commentando il tutto con un dolce e semplice 'la ragazza dei miei sogni'.

30th Annual Breeders' Cup "Songs In The Saddle: The Infield Music Fest"

Attore dall'età di 13 anni, David sbarcò in sala giovanissimo, nel 1993 al fianco di Michael J. Fox in Cercasi superstar e con Christina Ricci ne La famiglia Addams 2. Visto nel già nominato Santa Clause, Krumholtz prenderà poi parte a Tempesta di ghiaccio di Ang Lee, per poi farsi vedere in The Mexican - Amore senza sicura di Gore Verbinski, American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai, Tenacious D e il destino del rock, Battaglia per la Terra 3D, Suxbad - Tre menti sopra il pelo, I Pinguini di Mr. Popper e Facciamola finita, visto al cinema solo l'anno scorso.

Volto celebre anche in televisione, l'attore è rimasto legato a Numb3rs per 119 episodi, tanto da barcollare pesantemente una volta conclusa la serie. Anche se oggi come oggi c'è solo e soltanto che da festeggiare, grazie alla nascita di Pemma Mae Krumholtz. Auguri ai due neo genitori.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail