Zoe Saldana, la foto senza trucco su Instagram

Selfie al naturale per la star di Avatar

Il matrimonio ti fa bella. Dopo le nozze a sorpresa con l'artista italiano Marco Perego, Zoe Saldana non teme neanche un autoscatto di prima mattina. È la moda del momento, il selfie. E la bellissima newyorchese non ha alcuna intenzione di rinunciarvi.

Ma quante dive oserebbe mettersi di fronte un cellulare pochi minuti dopo essersi svegliate? La star di Avatar, il blockbuster di James Cameron che l'ha lanciata, lo ha fatto. Con risultati eccellenti, come dimostra la galleria fotografica che segue. Promossa a pieni voti!

Zoe Saldana, la foto senza trucco su Twitter

Per l'attrice 35enne, gli ultimi 18 mesi sono stati fondamentali: è passata dall'amare alla follia Bradley Cooper, alla rottura, all'innamoramento con Perego. In pochi si aspettavano che quella relazione potesse sbocciare nei fiori d'arancio. D'altronde, però, la Saldana ci ha più volte fatto capire di essere una tipa tosta. E quando vuole una cosa, la ottiene.

Se davanti a me ho qualcosa di buono, non importa se si tratta di una persona o un paio di scarpe: non proverò nient'altro. È insicuro ed immaturo. Potrei addirittura finire a crescere un figlio con una donna. Questo per farti capire quanto sono androgina

Va bene, va bene: hai ragione tu, Zoe. Ma non ci picchiare!

Zoe Saldana, la foto senza trucco su Twitter
Zoe Saldana, la foto senza trucco su Twitter
Zoe Saldana, la foto senza trucco su Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail