Katy Perry cambia look, la foto

Con la stagione, cambia anche il colore: la pop-star svela il lato punk


L'arrivo della primavera ha spinto Katy Perry ad un cambio di look importante. La cantante 29enne ha infatti deciso di tingersi i capelli di un verde che lei stessa ha definito "melma". Viva la sincerità!

La scelta è stata immediatamente condivisa con gli oltre 4 milioni di persone che seguono il profilo Instagram della Perry e, come al solito, il pubblico si è diviso fra chi sostiene la svolta punkeggiante di Katy e chi, invece, preferisce insultarla come se non ci fosse un domani. Insomma, una giornata tipo sui social network.


Ma saremmo miopi se tutto ciò che vedessimo è solo un cambio di colore. È evidente che la pop-star abbia voglia di cambiare pelle e riscoprirsi dopo la rottura con John Mayer. Ricordate? Per un paio di anni questi due si sono presi e lasciati, presi e lasciati. Si giuravamo amore eterno, ma senza convinzione. Poi, poco più di un mese fa, l'addio: questa volta definitivo.

E dire che, fino a pochi giorni prima, la coppia sembrava aver trovato la giusta sintonia: lui duettava con lei su una canzone del suo nuovo disco, lei invitava i suoi fan a seguirlo su Twitter, lui le dedicava una canzone d'amore dal palco. Evidente tutte queste smancerie erano vuoti rituali che nascondevano un vuoto di sentimenti, o da una parte o dall'altra.

Ora che John è tornato "in libertà", fra le celebrità, impegnate o no, è già scoppiato il panico. Merito di un passato di conquiste importanti, da Jennifer Aniston a Jessica Simpson fino ad arrivare a Taylor Swift, e una fama da dongiovanni seriale. Who's next?

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: