Uomini e Donne, puntata 7 aprile 2014: Tommaso sceglie Flavia

La puntata di Uomini e donne in liveblogging su GossipBlog

16.06 Finisce la puntata.
16.00 Germana ne conclude che la delusione maggiore è non aver capito come è fatto davvero Tommaso.

Di lui non mi mancherà niente, perché tutto quello che ha fatto è per uno scopo finale. Ho dato troppo a quel ragazzo, non lo meritava.

germana4
15.54 L'amica di Germana all'attacco: "Per me Tommaso è falso, chiamava la mamma di Germana suocera tre giorni fa"
15.51 Ascoltiamo lo sfogo amarissimo di Germana. La corteggiatrice rimprovera al tronista di non averle fatto capire che non sarebbe stata la sua scelta:

Tommaso si è fatto condizionare da tutti. Con lei dura 2 mesi, con lei si addormenta.

dz
15.47 Tommaso e Flavia lasciano gli studi.
bacio tommaso
15.47 Per Flavia la parte migliore di Tommaso è lo sguardo. Il tronista racconta la sua trasformazione dopo 7 mesi: "Ora sono una persona più aperta, migliore".
15.44 Ascoltiamo le parole di Flavia e di Tommaso subito dopo la scelta. I due rievocano le tappe della loro conoscenza.
15.43 I due si scambiano i numeri di telefono. Lui: "Quando finisce gli studi, Flavia viene a vivere da me".
15.42 Tommaso dice che dicendo di no a Germana si è tolto un peso. E ribadisce la delusione per la reazione della stessa Germana.
15.40 Tommaso: "Non ce la facevo più, volevo stare con te".
abbraccio u
15.39 Dietro le quinte Flavia conosce il padre e la sorella di Tommaso.
15.37 Flavia: "Dall'inizio mi sei piaciuto sempre più tu. Sono andata sempre in crescendo, fino all'esterna sulla neve quando volevo scappare con te. Poi sono iniziati i problemi. Ho pensato tante volte di andar via, ma mai di dirti di no".
flacia e r
15.32 Lungo silenzio dei due. Poi Tommaso: "Quando ci siamo conosciuti avevo dei grossi dubbi su di te, hai cercato di conoscere Aldo. Sta cosa mi seccava, lo hai sempre saputo. Sei voluta andare via perché avevi dei problemi. Ma ti ho tenuto qui. Poi ci sono state le segnalazioni. Ho voluto continuare questa conoscenza, per capire chi avevo davanti. L'interesse nei tuoi confronti è palese dall'inizio. Eri sempre quella strana, ti vedevo sempre fredda; sei un libro difficile da leggere. Questo mi straniva, mi innervosiva. Forse eri così perché essendo tu una bella ragazza, ti sentivi bella, e sapevi che prima o poi ti avrei scelto. Stavi là, seduta, a fare la diva. Poi è arrivata Germana e tu ti sei ingelosita. Ho conosciuta quella Flavia che avrei voluto conoscere dall'inizio. Sono stato bene, abbiamo litigato, sorriso, ma quando sto con te - siccome io ho un carattere irruento, sono strano - riesco a stare calmo, sereno. Questa cosa a me piace. Dopo l'arrivo di Germana ho iniziato a pensarti un pochino di più e logicamente tra me e me ho fatto tanti paragoni. Credo che tu sei la persona giusta per me, sei la mia scelta, Flavia".
15.30 Entra in studio Flavia.
15.29 Danielona: "Spero che quando entra Flavia si 'stassero' zitti".
15.27 Tina consola Germana: "Nella vita si perdono tanti treni, ma ricordati: noi aspettavamo un aereo". Gianni: "Sei bellissima".
tina a germana
15.26 Tommaso ribadisce che non si aspettava questa reazione da parte di Germana.
15.25 Germana rimprovera al tronista di non essersi frenato un po' con lei per non illuderla.
15.23 A Tommaso non è piaciuta la frase "scelta televisiva". Poi precisa: "Non ho detto che sto scegliendo Flavia perché sono sicuro, ma solo perché lì mi porta il cuore".
15.22 Germana: "Mi sento illusa, presa in giro. Ti auguro comunque felicità con Flavia. Potevi rifiutarti di conoscere i miei parenti".
15.20 Germana: "Non me l'aspettavo". La corteggiatrice aggiunge: "Tu resti una bella persona, ma sei stato condizionato". Il tronista ribadisce che il pubblico non ha influito sulla sua scelta.
germana e tommaso
15.20 Germana: "Potevi darmi un cenno, un gesto che mi facesse capire". Tommaso: "L'ultima esterna con te mi sono sentito una merd@".
15.17 Germana replica: "Non ho che dirti, le nostre esterne hanno parlato per noi. Davanti a questa scelta ci trovo solo una scelta televisiva. Che è lontana da quello che sei tu". Tommaso: "Ora viene fuori tutta la cattiveria in Germana".
15.10 La corteggiatrice in lacrime.
germana p
15.09 Tommaso a Germana: "Quando decisi di iniziare questa esperienza, venivo da brutte esperienze. Ho cercato di lasciarmele alle spalle e di conoscere nuove persone. Tra tutte le ragazze scese qui per me o Aldo solo poche mi hanno colpito veramente. Una di queste sei tu. Tra noi è iniziato tutto bene, mi hai dato il senso di leggerezza che mi serviva. Mi andava di stare bene. In te ho ritrovato una complice che mi ha reso sereno. Forse perché io vedo sempre il male in quello che mi circonda, sono sempre partito prevenuto su tutto. Su di te no, forse perché ero sereno. Con te sono stato bene, ma più stavo bene e più pensavo ad un'altra persona. Verso la quale ho avuto sempre grandi dubbi perché non la vedevo sincera nei miei confronti. Questa persona ha avuto il tuo stesso percorso, più o meno. Siete state due persone importanti per me, mi avete fatto riscoprire lati del mio carattere che non ricordavo di avere. Nell'ultimo periodo ho sentito l'esigenza di propendere sull'altra persona. Per questo motivo non sei tu la mia scelta".
tommaso e
15.09 Tina a Gianni: "Con questi baffi mi sembri un venditore di tappeti".
15.07 Tommaso non ha paura del no. Intanto Tina Cipollari racconta le sue passioni televisive.
15.06 Marco abbraccia Tommaso, che accoglie in studio Germana.
tommaso e marco
15.05 Tommaso fa chiamare in studio Germana, attraverso Tina.
15.04 Flavia: "Nemmeno agli esami sto così in ansia". Germana: "Mi sto cac@ndo dalla paura".
15.01 Germana: "Io gli voglio troppo bene a quello scemo. Ho capito che è una persona buona, è come me".
15.00 Flavia dietro le quinte dice che "mi sto sentendo male, veramente". Germana rivendica quanto fatto nel suo percorso.
14.59 Un visibilmente emozionante Tommaso ringrazia la redazione.
14.56 Tommaso per ringraziare il pubblico in studio lancia il suo cappello fortunato. Un mazzo di fiori per la De Filippi.
mazzo di fiori
14.56 Anche per Gianni una targa.
14.55 Per Tina una targa piena di complimenti.
targa
14.54 Tommaso ha portato un pensiero a Gianni, Tina e Maria.
14.51 Germana dice che se non sarà lei la scelta, sarebbe delusa da Tommaso. Intanto in studio entrano nuove corteggiatrici per Marco e Luca: Vanessa per entrambi, Jessica, Valentina, Eleonora, Daiana e Alexia per Marco.
14.51 Flavia ammette di avere paura di perdere Tommaso: "Non vorrei che finisse qui per niente al mondo".
flavia cammina
14.49 Le due corteggiatrici, Flavia e Germana, escono dallo studio. E vengono isolate per non sapere chi delle due sarà per prima chiamata in studio.
14.45 Inizia la puntata, con il riassunto di quanto avvenuti negli scorsi giorni.
tommaso primo piano
Torna oggi alle ore 14.45 l'appuntamento su Canale 5 con Uomini e donne. Nella puntata di oggi assisteremo finalmente alla scena di Tommaso Scala, di cui sono già disponibili le anticipazioni. In studio, oltre ai tronisti e alla padrona di casa Maria De Filippi, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

GossipBlog seguirà in tempo reale tutta la puntata.

  • shares
  • +1
  • Mail