Rihanna è incinta di Drake?

Drake futuro padre grazie alla prima gravidanza di Rihanna?

Fanno coppia da mesi, dopo anni di tira e molla, c'è chi giura che convinvano ed altri che stiano addirittura pensando alle nozze, ma nell'attesa potrebbero presto diventare genitori. Rihanna, ormai 'accoppiata' con Drake, sarebbe incinta.

A riportare la clamorosa e solo presunta indiscrezione il sito MediaTakeOut, convinto della veridicità della notizia dagli 'strani' comportamenti della popstar. Rihanna, infatti, avrebbe rinunciato a sigarette e marijuana nel corso delle ultime settimane.

Apriti cielo, visto l'amore della cantante nei panni del fumo. E non è tutto, perché RiRi, non contenta e improvvisamente 'salutista', avrebbe persino detto stop all'alcool. Possibile? Proprio lei che nel corso degli ultimi 5 anni sarà stata paparazzata migliaia di volte con una bottiglia di birra tra le mani?


"Rihanna si è rifiutata di partecipare alla festa ufficiale post-tour di Drake, perché ci sarebbero stati troppo alcool e fumo. Così se n'è tornata nella sua camera d'albergo, invece che fare baldoria".

2011 NBA All-Star Game - Performances And Celebrities

Magari solo e soltanto perché stanca? Chi può dirlo, ma certo è che da una come Rihanna, Regina di party ed eccessi, un simile comportamento trasudi'stupore'. Per ora la cantante non ha smentito in alcun modo la sparata di MediaTakeOut, anche se in queste ultime ore in tanti si sono giustamente domandati: ma siamo proprio sicuri che l'eventuale figlio sia di Drake? D'altronde fino a pochi mesi fa, se la memoria non ci tradisce, RiRi ancora vedeva e non vedeva l'ex Chris Brown...

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail