Kerry Katona ha partorito: 5° figlio per l'ex Atomic Kitten

Kerry Katona e George Kay ufficialmente genitori

E sono cinque. Kerry Katona, 34enne ex membro della girlband Atomic Kitten, ha nuovamente partorito. Per la quinta volta. Kerry e il fidanzato George Kay hanno accolto una bimba nella giornata di venerdì. Ad annunciarlo la stessa Katona, via Twitter.

Tutto questo pochi giorni dopo l'annuncio di Natasha Hamilton, altra cantante delle Atomic Kitten che ha confidato di essere incinta per la 4° volta. Per la Katona si tratta quindi del 5° figlio dal 3° uomo diverso.

Nel lontano 2001 la nascita di Molly Marie McFadden, figlia dell'ex Westlife Brian McFadden. I due si sposarono l'anno dopo in Irlanda. Nel 2003 la nascita di Lilly-Sue, per poi separarsi nel 2004 e divorziare ufficialmente nel 2006.

Kerry Katona ha partorito: 5° figlio per l'ex Atomic Kitten

Il giorno di San Valentino del 2007 Kerry si è nuovamente sposata con Mark Croft, per poi partorire Heidi Elizabeth Croft sei giorni dopo, con parto cesareo. Il 15 luglio del 2007 l'intera famiglia venne 'sequestrata' in casa da 3 balordi, che hanno prima puntato un coltello alla gola della cantante per poi scappare con 100.000 euro in gioielli e una BMW blu. Nell'aprile del 2008 la nascita dell'atteso primo maschietto, Maxwell Mark, a cui è seguito nel 2009 il secondo divorzio. Il resto è storia recente, con l'annuncio della 5° gravidanza diventato realtà nel settembre del 2013.

Rumor alla mano la Katona potrebbe a breve sposare l'amato George Kay, nella speranza che almeno il 3° presunto matrimonio possa durare. A meno che Kerry, da tempo malata di disturbo bipolare, non punti al record matrimoniale di Liz Taylor...

Fonte: DigitalSpy

  • shares
  • +1
  • Mail