Jared Leto flirta con Amber Atherton?

Amber Atherton nuova fiamma di Jared Leto?

Negli ultimi mesi è stato 'avvicinato' dal mondo del gossip a star del calibro di Lupita Nyong’o, Miley Cyrus e a due presunti ritorni di fiamma con Taylor Swift e Scarlett Johansson. Verità o finzione non lo sapremo mai, ma certo è che per il recente Premio Oscar Jared Leto la 'singletudine' non è mai stata un problema. Anzi, il cantante dei 30 Second to Mars ama 'divertirsi', tanto da passare dalle braccia di una donna all'altra, senza preoccuparsi più di tanto alle eventuali conseguenze.

Ebbene l'ultima fiamma del divo di Dallas Buyers Club sarebbe Amber Atherton, star dello show televisivo inglese Made in Chelsea. Rumor alla mano, infatti, i due starebbero 'flirtando' da un po' di tempo. Segretamente, ovviamente, con Leto pronto a correre a Londra tutte le volte che ne ha l'occasione.


"Lei è ovviamente al settimo cielo. Entrambi amano andare a cena all'Arts Club di Mayfair".

PPQ: Front Row - London Fashion Week AW14

I due si sarebbero conosciuti addirittura nel lontano 2010, ad una festa presso la Serpentine Gallery. Poco più che ventenne e modella di professione, la bella e bionda Amber avrebbe quindi pescato uno dei 'pesci' più ambiti di Hollywood. Quasi 43 anni portati maestosamente, Leto ha seminato fidanzate nel corso dell'ultimo decennio, per lui impreziosito soprattutto dall'Universo musica.

Poi l'improvviso ritorno in sala grazie al ruolo di una vita, quello di una transessuale malata di Aids in Dallas Buyers Club, che l'ha portato di fatto a vincere tutto quel che un attore può vincere: Golden Globe, Satellite Award, Independent Spirit Award e Premio Oscar. Che sia finalmente arrivato il momento di una donna?

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: