Nicole Minetti e Claudio D'Alessio: il primo bacio su Twitter

Primo bacio d'amore per Nicole Minetti e Claudio D'Alessio

Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo non gradirebbero, eppure lui, il giovane Claudio D'Alessio, se ne frega allegramente. Il figlio del cantante napoletano ha infatti perso la testa per Nicole Minetti, ex consigliera regionale lombarda nonché ex igienista dentale di Silvio Berlusconi. Dopo settimane di voci e scatti più o meno esplicit sui settimanali, è stato infatti Gabriele Parpiglia a cinguettare l'agognato bacio della coppia, appassionato e ad occhi chiusi, con inevitabile commento del giornalista:


'Claudio D'Alessio ufficializza così la sua storia con Nicole Minetti'.

Ed ora? Insieme da qualche settimana, con una cena milanese che definire galeotta è dire poco, i due erano volati addirittura in Thailandia per festeggiare nel migliore dei modi il compleanno della Minetti, da poco 29enne. A mettersi le mani nei capelli non solo i direttori dei tabloid nazionali, ovviamente eccitati dall'idea di poter gestire un simile ed esplosivo duo, ma soprattutto i genitori di Claudio, vedi Gigi d'Alessio e sua madre Carmela, alquanto preoccupati dalla novità Minetti.

Schermata 2014-04-04 a 17.14.18

Perché Nicole viene vista con occhi assai proeccupati dalle parti di Napoli, visti i trascorsi più o meno recenti che l'hanno messa in difficoltà persino dal punto di vista giudiziario. Nel luglio scorso, come dimenticarlo, la Minetti è stata infatti condannata in primo grado dal Tribunale di Milano nell'ambito del processo Ruby bis a 5 anni di reclusione e all'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni con l'accusa di favoreggiamento alla prostituzione. Nel suo passato diversi flirt, presunti o meno, vedi Cristiano Ronaldo, Fabrizio Corona, Giuseppe Cipriani, Gué Pegueno e Niccolò Oddi, fino al colpo di fulmine targato Claudio D'Alessio. Che riuscirà nel tempo a resistere, nonostante il mancato assenzo di papà Gigi?

  • shares
  • +1
  • Mail