Daniele Silvestri di nuovo papà: l'annuncio su Facebook - foto

Il cantautore annuncia dalla sua pagina Facebook di essere diventato papà.

Questa mattina Daniele Silvestri ha dato un lieto annuncio, accompagnato da una tenerissima foto: è di nuovo papà. Dopo i due figli avuti dall'ex compagna Simona Cavallari, Pablo Alberto e Santiago Ramon, a renderlo padre per la terza volta è stata la moglie Lisa Lelli. Una gioia immensa che il cantautore ha voluto condividere con i suoi fan che giornalmente lo seguono sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Può darsi abbiate notato che in questi giorni non sono stato molto presente. Me ne scuso: ho avuto un piccolo ''contrattempo''. Così piccolo che sta quasi in una mano!

Daniele

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Questa terza paternità arriva a 11 anni dalla precedente e a 12 dalla prima, e ha spinto Silvestri a superare la sua innata riservatezza sulla sua vita privata. Lo aveva già fatto, a dire il vero, quando ha mostrato con orgoglio ai suoi fan il pancione della Lelli, sposata nel giugno 2012 dopo tre anni di relazione. Non poteva quindi mancare una foto con il piccolo appena nato.

Nessun dettaglio è trapelato sul sesso del bebè e sul nome scelto, ma questo è solo un dettaglio. La cosa più importante è l'emozione che il cantante ha regalato a chi lo segue con affetto, con una foto che vale più di mille parole.

daniele-silvestri-papà-fb

  • shares
  • +1
  • Mail