Haylie Duff si sposa

Pochi mesi dopo il divorzio di Hilary, è ora Haylie Duff a sposarsi

E matrimonio fu. Haylie Duff, sorella maggiore della più celebre Hilary Duff, si sposa. Conosciuta soprattutto per il ruolo di Sandy Jameson in Settimo Cielo, la 29enne Haylie ha annunciato l'agognato fidanzamento con l'amato Matt Rosenberg. Curiosa la 'proposta' del ragazzo, che si è presentato al cospetto della Duff con tanto di anello il primo d'aprile, giorno in cui ogni scherzo vale.

Ma Rosenberg è stato serio, chiedendo realmente la madre della giovane. Che ha ovviamente accettato.


"Siamo così eccitati e felici di poter condividere la nostra meravigliosa notizia con tutti voi. Mi sento così fortunata ad avere l'amore e il sostegno della mia famiglia e dei miei amici, e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura".

Haylie Duff si sposa

Parole firmate Haylie Duff, tramite il proprio blog ufficiale, per una famiglia che torna così a sorridere dopo il divorzio di Hilary dal marito Mike Comrie, avvenuto nel mese di gennaio. Proprio dalla sorella maggiore sono piovuti gli immancabili auguri via Twitter, per una carriera, quella della Duff più grande, che non è mai realmente decollata. Ottenuta nel 2006 la candidatura assieme alla sorella ai Razzie Awards come peggiore attrice protagonista per il film Material Girls, Haylie ha tentato anche la strada musicale, incidendo ben 4 brani con Hilary, ma senza mai esplodere realmente.

Vista a teatro nel musical Hairspray, nel ruolo di Amber Von Tussle, ha recitato per l'ultima volta nel 2012 con il film tv Il gioco della vendetta. Piccoli ruoli per una Duff che si è quest'oggi presa la propria rivincita. Tramite fidanzamento.

Fonte: GossipCop

  • shares
  • +1
  • Mail