Filmini bollenti per Justin Bieber e Selena Gomez?

"Se diventassero pubblici rovinerebbero la carriera e l'immagine di Selena. Non quella di Justin. Eppure lui non se ne rende conto. Bieber uscirebbe quasi come uno stallone, ma l'immagine 'perfetta' della Gomez verrebbe distrutta". Si parla di presunti filmati hot

Il rumor è oggettivamente clamoroso. Justin Bieber e Selena Gomez farebbero sesso on line, con decine di filmati bollenti e foto alquanto esplicite che intaserebbero i rispettivi computer. Peccato che se l'ex stellina Disney cancellerebbe tutti i file a 'scambio avvenuto', Bieber mentirebbe all'amata. Perché lui, furbacchione, avrebbe cartelle pregne di video hot con la Gomez mattatrice.

A lanciare la bomba il settimanale Ok! Magazine, con una fonte che ha spifferato la presunta verità che vedrebbe i due protagonisti di autentici sex tape amatoriali. A rivelarlo lo stesso giovane cantante, ad alcuni amici.


"Se diventassero pubblici rovinerebbero la carriera e l'immagine di Selena. Non quella di Justin. Eppure lui non se ne rende conto. Bieber uscirebbe quasi come uno stallone, ma l'immagine 'perfetta' della Gomez verrebbe distrutta".

Selena Gomez e Justin Bieber

Parole di fuoco, è evidente, ma anche clamorosamente false. GossipCop ha infatti contattato un insider molto vicino all'ex stellina Disney, che ha seccamente smentito la presenza di nastri bollenti tra i due. Insomma, nessun filmato per adulti firmato Bieber/Gomez, per il momento, anche se la voce si rincorre da tempo e chissà, magari un giorno potrà tramutarsi in pericolosa realtà.

Nel dubbio la coppia ha ripreso a macinare chilometri d'amore, tanto da vedere Justin ad un passo dal tornare a Los Angeles, nel suo vecchio quartiere da poco abbandonato, per iniziare una prima convivenza con la ritrovata Selena. Che gli ha perdonato scappatelle ed eccessi passati, ridando così fiato ad una storia che tutti noi credevamo superata ed archiviata. Se non fosse che ad Hollywood il 'mai dire mai' sia sempre all'ordine del giorno.

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail