Gabriella Pession è incinta: le foto del pancino

L'attrice aspetta un figlio dal compagno, l'attore Richard Flood.

Questa settima Diva e Donna si trasforma nel giornale delle dolci attese: dopo la notizia della gravidanza di Micol Olivieri, infatti, ecco anche lo scoop dell'arrivo della cicogna per un'altra attrice, Gabriella Pession. La rivista femminile, infatti, pubblica delle foto inequivocabili del pancino della bellissima trentaseienne, a passeggio per Roma insieme alla sua mamma.

La Pession ormai da due anni fa la spola tra l'Italia e l'America, dove vive per la maggior parte del tempo, soprattutto da quando fa coppia fissa con il bell'attore irlandese Richard Flood, conosciuto sul set di Crossing Lines. Ed è lui il fortunato che sarà anche il papà del suo bambino. In una delle sue ultime interviste, infatti, Gabriella precisava:

Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano. È vero, gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d’animo. Magari ti incantano, ma poi sono immaturi, farfalloni, incapaci di prendersi un impegno. Al momento, quindi, le direi decisamente meglio un uomo straniero.

E, a quanto pare, è stata accontentata. Tra l'altro non ha mai fatto mistero di voler diventare da tempo mamma e il suo sogno diventerà presto realtà:

Sì, adoro i bambini. Sogno di avere un figlio sin da quando avevo due anni e non ho fatto che ripeterlo sempre per tanto tempo. Non lo so, staremo a vedere che cosa accadrà, senza dubbio è un obiettivo cui tengo molto e che vorrei raggiungere nella mia vita.

Quale migliore occasione, quindi, di fare un salto in Italia per fare un po' di shopping premaman con la sua mamma?

pession-incinta-divaedonna

Gabriella Pession incinta

Gabriella Pession incinta
Gabriella Pession incinta

  • shares
  • +1
  • Mail