Grande Fratello 2014, Angela Viviani e Fabio Pellegrini si baciano? (VIDEO)

Effusioni notturne tra il concorrente romano e la 28enne di Sesto San Giovanni

fr

Nella casa del Grande Fratello 13 continuano a nascere nuove coppie. Dopo Chicca Rocco e Giovanni Masiero, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno (e mettiamoci dentro anche Andrea Cerioli e Greta Maisto, il cui rapporto però è ancora molto altalenante, come dimostra la quasi rissa con Mirco Petrilli), potrebbe essere sbocciato un altro amore. Infatti la scorsa notte Angela Viviani e Fabio Pellegrini si sarebbero scambiati un appassionato bacio sotto le lenzuola.

Il video che vi proponiamo in fondo al posto conferma che qualcosa è effettivamente avvenuto, anche se i dettagli sono soltanto immaginabili. È chiaro che si tratti di effusioni tra la 28enne di Sesto San Giovanni e il 25enne di Roma, entrato nella Casa con una settimana di ritardo rispetto alla ragazza.

Nei giorni scorsi i più attenti telespettatori avevano colto un particolare feeling tra i due, anche se il gestore di un centro sportivo sembrava particolarmente preso da Valentina Acciardi (fidanzata). Per non parlare di Angela che, tra un topless e l'altro, pareva interessata (e gelosa, soprattutto) a Giovanni

Anche per questi motivi c'è da chiedersi se lo scambio di effusioni avvenuto stanotte sia stato causato dalla più o meno forzata vicinanza fisica dei due o se effettivamente ci sia un sentimento (una passione almeno) alla base del tutto.
Nelle prossime ore ne sapremo certamente di più, anche se a quanto pare per il momento Fabio e Angela si sarebbero messi d'accordo al fine di non rivelare nulla di quanto accaduto sotto quelle lenzuola.


  • shares
  • +1
  • Mail