Uomini e donne, anticipazioni trono over: Samanta lascia il programma, Giuliano litiga con Anna

Giuseppe e Gabriella vanno via, Gemma polemizza con Carlo e il caso Ettore Coletti si arricchisce di una nuova pagina

samanta1

Ieri mercoledì 2 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne, dedicata al trono over. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio.

Si rievoca la vicenda Samuel-Isabella; la donna torna su quanto affermato in precedenza da Elga: “l’ho voluto, l’ho avuto non mi interessa più” sarebbe un'espressione molto piena di sé, anche perché forse avrà sofferto la fine della storia; Elga replica e ribadisce che quello che voleva lui non interessava a lei; le due donne si accusano rispettivamente di essere state offese.
Samuel conferma l'intenzione di non voler continuare a conoscere Isabella perché troppo indecisa. Si scopre che l'uomo alla redazione ha detto che la sua storia con Elga era stata solo un’attrazione fisica. Intanto Sergio sente e vede Elga.

Graziano e Samanta sono usciti e tutto sembra essere andato bene. Tina sostiene che tra i due è successo qualcosa di significativo. I toni cambiano quando la coppia inizia un discorso su un messaggio con scritto 'ti mancherò'. Alla fine si scopre che lei ha buonissimi rapporti con il suo ex che l’ha aiutata nell’attività lavorativa. Secondo Tina la donna sta ancora con l'ex; Samanta nega, poi esce dallo studio e nonostante sia inseguita da Graziano, non vi ritorna più.

Alla redazione è arrivata la documentazione delle mail che parlano della presunta relazione di Colomba con un uomo spostato. La donna nega di avere fatto qualsiasi confidenza ad Elga, Tina a sorpresa dichiara di avere la certezza che Ettore Coletti in realtà esiste davvero;
Nasce una discussione tra Giuliano e Anna, con Graziano e Antonio che evitano il contatto fisico tra i due trattenendo lei.

Per Giuliano ci sono Giusi e Concetta: la prima dice che le cose tra loro non sono andate bene perché è bugiardo, in quanto lui in studio dà ragione a Elga e fuori le dice che ha fatto bene ad attaccarla; peraltro Giuliano viene accusato di trovare sempre il modo di rimandare un incontro. Meglio vanno le cose con Concetta, che lo giudica una bellissima persona. Il problema è però legato alla differenza d'età. Alla fine Giuliano non balla con lei.

Per lo stesso Giuliano arriva in studio Eugenia: dopo aver scritto per Antonio si è ricreduta. Giuliano non accetta la sua corte, ma la De Filippi la invita a rimanere.

Carlo e Gemma si sono frequentati spesso, vivono entrambi a Torino e lui una sera ha provato a baciarla. Tuttavia non è scattato nulla; la dama non rinuncia a polemizzare con il cavaliere.
Anche Giuseppe l’ha incontrata una volta e sentita due, ma poi ha detto alla redazione che non era interessato a lei bensì a Elisabetta e Isabella, trovando Gemma un po' assillante. Se ne vanno entrambi ma c’è un altro signore per lei, si chiama Sabatino.

Una bella esterna per Onorina e Giuseppe a villa Borghese, tra un bacetto e l’altro, lui si dichiara. Donato però si arrabbia e accusa Giuseppe di avere fatto il “falco” puntando Onorina.

Tra Giuseppe e Gabriella è scattata la scintilla e fra loro va tutto bene, ma il problema è rappresentato dalla distanza: lui vive in Puglia e lei a Pavia ma, se le cose andranno sempre così bene, è disposta a trasferirsi. Dopo un lungo e animato scambio verbale fra Silvano, Antonio, Graziano e Giuseppe, quest’ultimo se ne va con Gabriella, mentre Silvano si scusa per gli eccessi verbali.

  • shares
  • +1
  • Mail