Rachel Stevens delle S Club 7 ha partorito - è nuovamente diventata mamma

Parto in casa Rachel Stevens, mamma bis il primo aprile

Cantante e attrice inglese di 35 anni, Rachel Stevens è diventata mamma. Per la seconda volta. Ex volto delle S Club 7, gruppo musicale creato dallo stesso ideatore delle Spice Girls, Simon Fuller, Rachel ha dato alla luce una bimba. Ad annunciarlo suo marito Alex Bourne, via Twitter, per un parto che ha così regalato una sorellina alla piccola Amelie, nata nel 2010.

"Siamo così felici che la bimba sia finalmente arrivata, pochi minuti dopo averla incontrata eravamo già totalmente innamorati di lei", hanno fatto sapere i due neo genitori, che hanno poi così proseguito: "Amelie è felice ed eccitata perché ha una sorellina con cui giocare, non vediamo l'ora di presentarla a tutta la famiglia".

Elle Style Awards - Red Carpet Arrivals

Marito e moglie dall'agosto del 2009, Rachel ed Alex hanno decisamente potuto brindare, riportando la Stevens sulle pagine di gossip dopo anni di 'oblio mediatico'. Perchè mamma a tempo pieno. Più di 10 anni fa il boom con le S Club 7, in grado di vendere quasi 20 milioni di dischi in 4 anni appena, mentre tutt'altra fortuna ha avuto la carriera da solista di Rachel, con due album pubblicati nel 2003 e nel 2005, ovvero Funky Dory e Come and Get It, entrambi abbondantemente snobbati dal grande pubblico.

Nel 2005 anche l'esperienza cinematografica con il film demenziale Deuce Bigalow - Puttano in Saldo, mentre da circa 5 anni sarebbe in 'produzione' un terzo disco di inediti che a questo punto appare decisamente archiviato. Anche perché c'è una seconda figlia da crescere ed accudire. E una fortuna economica legata ai successi delle S Club 7 da cui poter ancora attingere.

Fonte: DigitalSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail