Micol Olivieri, l'attrice de I Cesaroni, è al terzo mese di gravidanza e a luglio si sposa

L'attrice de I Cesaroni rivela a Diva e Donna di essere in dolce attesa e in procinto di sposarsi. Il fidanzato è un giovane calciatore.

Micol Olivieri, ai più conosciuta per essere Alice de I Cesaroni, nel numero di Diva e Donna di questa settimana condivide un dolce segreto: è incinta. Lei è giovanissima, ha solo 21 anni, ma è certa di aver fatto la scelta giusta, non solo quella di diventare mamma, ma anche quella di sposarsi:

Sono quasi entrata nel terzo mese. Fra poco scoprirò il sesso, vorrei un maschietto... E a luglio mi sposo, a Roma, in un casale all'Olgiata.

Il fortunato si chiama Christian Massella, ha 24 anni ed è un calciatore dell'Anziolavinio, in serie D, conosciuto meno di un anno fa:

È successo tutto velocemente, siamo fidanzati solo da dieci mesi... Se fossimo stati razionali non avremmo fatto le cose così in fretta, ma siamo invece molto istintivi. A pelle ho capito che lui è la persona giusta. Solare, pieno di energia: con Christian ho ricominciato a ridere tanto.

Racconta così il loro primo incontro:

Ci siamo conosciuti in un locale latino-americano di Roma, a maggio: ero appena tornata da Pechino Express 2... È stato un colpo di fulmine anche se poi lui si è bloccato quando ha capito che ero un'attrice.


micol-olivieri-divaedonna

La paura è stata però superata velocemente, tanto che i due hanno intrapreso dopo poco anche una convivenza:

Abbiamo preso un cane insieme e con quella scusa si è infilato in casa anche lui.

Christian le ha chiesto di sposarlo l'11 febbraio scorso, giorno del compleanno di Micol:

Ancora non sapevo di essere incinta. Abbiamo una casa di tre piani e Christian con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra mentre, di sopra, salivano i nostri parenti più stretti. Poi mi ha richiamata e c'erano le luci spente. Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalo: pensavo fosse una festa a sorpresa, anche se mi sembrava strano che non ci fossero i nostri amici... Poi Christian si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l'anello era in una scatolina, sopra la torta.

Quanto alla gravidanza, la Olivieri non crede di aver bruciato i tempi, vista la sua giovane età:

Ho sempre bruciato le tappe; la mia prima storia importante l'ho avuta a 14 anni, ma con nessun altro uomo ho immaginato quello che sta accadendo con Christian. Certo, so che le attrici di solito aspettano molto per avere un figlio, ma penso che non avrò mai la certezza di essere affermata in questo lavoro. Insomma, non ci sarà mai un momento giusto. Preferisco avere dei bambini da giovane per godermeli il più possibile.

A questo punto non resta che attendere luglio per vedere Micol in abito bianco.

Foto | Diva e Donna

  • shares
  • +1
  • Mail