Regina Spektor diventa mamma

La cantautrice di origine russa ha dato alla luce un bambino

Annuncio a sorpresa per i fan di Regina Spektor. La cantautrice di origini russe è diventata mamma per la prima volta. Il papà è il cantante Jack Dishel, con cui l'artista 34enne è convolata a nozze nel 2011. Ad annunciarlo è stata la stessa Regina con un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Volevo farvi sapere che io e Jack stiamo trascorrendo del tempo con il nostro nuovo figlioletto e va tutto alla grande. Grazie per gli auguri e le vibrazioni positive, ve le rispediamo! Come avrete notato, siamo molto riservati, quindi non pubblicheremo aggiornamenti o notizie su di lui. Ma possiamo dirvi che è carinissimo.

La coppia ha evitato di rivelare il nome, la data e il luogo di nascita del nascituro.

Regina Spektor

Figlia di una famiglia ebrea di emigrati russi, Regina è sbarcata negli Stati Uniti quando aveva poco più di 9 anni. Il successo arriva nel 2006 con l'album Soviet Kitsch ed è in parte merito del fortunatissimo singolo Us, successivamente utilizzato nella colonna sonora di (500) giorni insieme. È sua la sigla della serie cult Orange is the new black: intitolato You've Got Time, il brano ha ricevuto una nomination agli ultimi Grammy.

Via | Facebook

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail