Robert Pattinson e Kirsten Stewart di nuovo insieme per il compleanno dell'attrice

Sono solo amici o c'è anche altro? Robert Pattinson festeggia Kirsten Stewart

A volte ritornano. Segnatevi questa data: 9 aprile del 2014. Quel giorno Kirsten Stewart compirà 24 anni, con Robert Pattinson, storico ex, al suo fianco. Ebbene sì. Secondo quanto riportato dal sito HollywoodLife, infatti, l'indimenticato Edward Cullen tornerà a Los Angeles solo per festeggiare il compleanno di colei che per anni l'ha accompagnato, tanto nella vita reale quanto sul set di Twilight.


"Rob è tornato in città ed è super contento di trascorrere del tempo con Kirsten. Ha fatto di tutto per essere a L.A. il 9 aprile. E' appena arrivato dopo aver girato alcune scene per il film Life, a Toronto. Hanno intenzione di ritrovarsi nei prossimi giorni, con tutti i loro cani al seguito. Non si vedono da 4 mesi".

La coppia scoppiata potrebbe quindi presto tornare a riprendere forma. Pattinson ha vissuto quest'ultimo anno praticamente sul set, girando la bellezza di 4 film, e con altri due in arrivo. Un modo alquanto curioso per 'dimenticare' una delusione d'amore, forse rimarginatasi. Concluse le riprese di Maps to the Stars, film diretto da David Cronenberg in odore di Festival di Cannes, Rob ha poi preso parte a The Rover, Queen of the Desert e il già citato Life, mentre a breve partiranno i primi ciak targati The Childhood of a Leader e Hold on to Me, per una carriera cinematografica che davvero non sembra voler conoscere soste.

GERMANY-CINEMA-BREAKING-DAWN

Lasciata la Stewart a causa del tradimento con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, Pattinson ha ora riallacciato i rapporti con l'ex, tanto dall'abbandonare in fretta e furia il Marocco di Queen of the Desert solo per presenziare al suo 24esimo compleanno. Ma come amico, ex collega di set o possibile nuovo fidanzato? Quando si dice una domanda da un milione di dollari...

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail