Selvaggia Lucarelli: "Hanno stampato il mio libro, ma senza il secondo capitolo!"

Il dramma della giornalista e scrittrice.

Per qualcuno particolarmente convinto di sé è un pesce d'aprile, nonostante la diretta interessata lo abbia negato sin da subito. Per qualcun altro si tratta di una trova pubblicitaria, sebbene un danno sembra essere reale. L'annuncio pubblicato pochi minuti fa da Selvaggia Lucarelli sulla sua sempre frequentatissima pagina Facebook un po' fa sorridere, un po' ci fa esprimere spontanea solidarietà.

Allora amici, premetto che non è un pesce d'aprile benchè il contenuto di quello che sto per dirvi possa sembrarlo. Purtroppo per la serie "quel giorno in cui distribuivano i karma a me è toccato quello con l'etichetta surreale", oggi mi sono accorta che il mio libro è stato stampato senza un capitolo, il secondo. Le librerie hanno ricevuto comunicazione di non farlo uscire domani e di attendere la ristampa, ma può essere che qualcuno lo trovi in giro.

selvaggia lucarelli m2o

La giornalista e conduttrice radiofonica si riferisce a Che ci importa del mondo, il suo primo romanzo che sarebbe dovuto essere pubblicato domani 2 aprile. Così non sarà, evidentemente. Queste le ulteriori indicazioni fornite via social dall'ex moglie di Laerte Pappalardo, con tanto di riuscita chiusa ironica.

Ovviamente potrete poi renderlo e avere la copia corretta, ma a questo punto vi chiedo di aspettare, ovviamente, la data dell'uscita. Che in questo momento, non conosco neanche io, ma sarà a breve. Inutile dire che sarà un'opera postuma perchè ovviamente ora vado a suicidarmi.

Non c'è che dire, trattasi di sfortuna vera e propria per la Lucarelli, la quale pare averla presa con filosofia (anche se immaginiamo che in privato abbia faticato, comprensibilmente, a mantenere la calma). Ah, per la cronaca, l'editore del libro in questione è Rizzoli. Che abbia qualche responsabilità?

  • shares
  • +1
  • Mail