Veridiana Mallmann dopo il matrimonio: "Un figlio? Tra due o tre anni"

L'ex velina, ora imprenditrice, racconta al settimanale Top il suo matrimonio e i suoi progetti per il futuro.

Da un mese Veridiana Mallmann, ex velina bionda di Striscia la notizia, è la signora Giancola. A febbraio, infatti, ha sposato il manager Simone Giancola, con il quale fa coppia da tre anni e con il quale condivide anche il suo nuovo progetto imprenditoriale, quello della catena Cosmetic Milano. Intervistata questa settimana dalla rivista Top, Veridiana racconta le emozioni del matrimonio ma anche i suoi progetti per il futuro:


Ho realizzato un sogno. Da quando sto con Simone non ho mai avuto il minimo dubbio che lui fosse la persona giusta. È meraviglioso guardarci negli occhi con la certezza che passeremo il resto della vita insieme.

La neo-sposina condivide un piccolo dettaglio piccante sulla sua prima notte di nozze:


È stata brevissima, perché abbiamo festeggiato a ritmo di samba fino alle 8 del mattino! Poi avevamo l'aereo alle 12 e quindi la prima notte di nozze si è risolta in poche ore in albergo. Ma naturalmente io e Simone non abbiamo dormito... Pensa che mi ha fatto trovare cinquanta rose rosse sul letto.


veridiana-mallmann

Felice della sua nuova vita coniugale, Veridiana non pensa ancora di allargare la famiglia:

Per adesso no. Voglio godermi appieno mio marito e la bella sensazione di essere sposati. Per ora ci divertiamo e lavoriamo insieme tutti i giorni, ma tra due o tre anni sicuramente un figlio arriverà.

E poi spiega così la decisione di abbandonare la tv e dedicarsi ad altri progetti più solidi.

La televisione non poteva darmi un futuro concreto e così mi sono buttata in un progetto imprenditoriale di cui sono orgogliosa.

Quando si dice una donna con la testa sulle spalle!

  • shares
  • +1
  • Mail