Rita Ora, la foto senza veli sulla copertina di Elle

Scatto ardito per la cantante britannica, che confessa: "Per la prima volta sono realmente innamorata"

In teoria Rita Ora è una cantante. Ma è così grave ammettere che non abbiamo mai avuto il piacere di ascoltare una sua canzone? Saremo fuori dal mondo, chissà. Ma noi la conosciamo più per le sue amicizie e i suoi look che per la sua arte.

Ci dicono che sia bravissima, che abbia una voce fantastica. E se quanto vediamo regge il confronto con le sue doti vocali, ci potremmo anche trovare d'accordo. Guardando la copertina del numero di maggio di Elle non siamo riusciti a trattenere un "ah però".

Forte del suo tatuaggetto, Rita ha posato in topless per la lente del fotografo Thomas Whiteside.

Rita Ora, la foto senza veli sulla copertina di Elle

Poche le anticipazioni dell'intervista che accompagnerà il photoshoot. Nella cover è però possibile scorgere un virgolettato riferito alla pop-star 23enne. "Per la prima volta sono innamorata realmente". Il fortunato in questione è il DJ nordirlandese Calvin Harris.

Su di loro i tabloid britannici ne hanno scritte tante. L'ultimo "scoop" aveva messo fine alla loro relazione, ma evidentemente la realtà è un'altra. E dalla rottura si è passati ad ipotizzare i fiori d'arancio. È la schizofrenia dei media, cosa ci volete fare.

In un'intervista di qualche mese fa, la cantante di origine kosovara aveva rilasciato un'interessante dichiarazione circa il suo rapporto con il proprio corpo.

C’è stato un momento a scuola, quando avevo più o meno 13 anni, che non mi sentivo per niente a mio agio col mio fisico. Sono cresciuta più in fretta rispetto delle altre ragazze. Avevo il seno sviluppato e il sedere più accentuato e mi odiavo per questo! Così quando andavo a lezione di danza mi mettevo sempre dei body super attillati che mi schiacciavano le curve perché mi vergognavo troppo! Poi ad un certo punto mi sono detta: “Io adoro il mio seno, adoro la mia pelle, adoro me stessa!”. Allora mi sono comprata un body della mia misura perché con gli altri facevo fatica a respirare!.

Un problema in meno per lei, una gioia in più per i suoi fan.

Rita Ora, la foto senza veli sulla copertina di Elle
Rita Ora, la foto senza veli sulla copertina di Elle
Rita Ora, la foto senza veli sulla copertina di Elle

  • shares
  • +1
  • Mail