Justin Bieber non si smentisce mai - party 'bollente' in Canada

Selena Gomez a casa e Justin Bieber tra le spogliarelliste

Neanche il ritorno di Selena Gomez sembrerebbe averlo 'calmato'. Perché Justin Bieber ha il 'fuoco dentro'. Quello degli eccessi e delle trasgressioni, quello dei soldi che sembrerebbero averlo ipnotizzato, tanto da fargli credere che dall'alto dei propri 20 anni possa fare di tutto.

Il giovane cantante ha infatti partecipato all'ennesimo party 'hard' del suo ultimo anno vissuto sulle montagne russe. Nel suo Canada, in questo caso, a Montreal. Secondo quanto riportato da HollywoodLife, Bieber ha lasciato la Gomez a casa per festeggiare insieme al proprio staff in un nightclub della città. Ma non per una semplice sera, bensì per l'intero weekend. Venerdì, sabato e domenica.

Miami Beach Police Documentation of Justin Bieber's Tattoos

3 notti da urlo, con Justin presentatosi in tutte e 3 le occasioni con 15 persone a seguito. Il gruppo di amici avrebbe ordinato 10 pizze e una bottiglia di Vodka, per delle serate alcoliche poi concluse in albergo, alle 3 di notte circa. Ma a quanto pare senza ragazze a seguito. Perché almeno questa ennesima umiliazione alla povera Selena il giovanotto l'avrebbe evitata. Grazie a Dio.

Dopo settimane di apparente calma, anche perché a rischio carcere dopo le tante follie portate a termine in questi ultimi 12 mesi, Bieber è quindi tornato a spassarsela. La speranza, ovviamente, è che la giovane Gomez riesca a gestire l'intera situazione, considerando la rehab spontanea a cui si è sottoposta pochi mesi fa proprio a causa dell'eccessivo stress legato al compagno. Che ha ora deciso di dare vita al più incredibile dei bis?

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail