Sara Gilbert di Pappa e Ciccia ha sposato Linda Perry

Nozze da Pappa e Ciccia per Sara Gilbert e Linda Perry

E matrimonio fu. Un anno dopo il fidanzamento ufficiale, Sara Gilbert e Linda Perry si sono sposate. Un nome, quello della Gilbert, diventato celebre negli anni '90 grazie alla mitologica Pappa e Ciccia, serie tv che la vide protagonista nei panni di Darlene Conner. Un tempo 13enne, Sara ha preso vita a tutte e 9 le stagioni dello show, conclusosi nel 1997, per poi provare persino la strada della regia con il film Persona Non Grata.

Ad annunciare le avvenute nozze la stessa Gilbert, via The Talk, con una proposta di fidanzamento da parte della 48enne Perry alquanto particolare. Tramite t-shirt, infatti, Linda ha chiesto la mano all'amata 39enne. Maglietta dopo maglietta, e parola dopo parola, la 'proposal' è diventata realtà, con Love Song dei Cure in sottofondo. Domenica, tramite cerimonia privata, l'agognato matrimonio.

23rd Annual GLAAD Media Awards Presented By Ketel One And Wells Fargo - Red Carpet

4 anni fa, era il 2010, Sara ha fatto comint out. All'epoca l'attrice faceva coppia con Allison Adler, compagna con la quale ha avuto due bimbi tramite inseminazione artificiale. Un maschio di nome Levi Hank (nato nell'ottobre 2004) e una femmina di nome Sawyer (nata il 2 agosto 2007). A fine novembre del 2011 ha preso forma la relazione con Linda, ex-leader dei 4 Non Blondes e attuale former dei Deep Dark Robot.

Vista in 8 episodi di The Big Bang Theory, l'ultimo dei quali nel 2010, è da tempo che la Gilbert fa poco o nulla, tanto in tv quanto in sala, fino alla novità delle nozze di questo fine settimana. Auguri alle spose.

Fonte: DigitalSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail