Michelle Hunziker e Paola Ferrari, (nessuna) polemica su Twitter

Settimana calda per i profili della Ferrari, non nuova a polemiche 'digitali', e della Hunziker: tutta colpa di Giass...

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi Sole Trussardi

    Aggiornamento 1 aprile 2014

    La giornata è decisamente pericolosa per gli aggiornamenti, ma il messaggio comparso sulla bacheca FB di Michelle Hunziker non contiene nulla di particolarmente pericoloso, anzi mira a sedare, o meglio chiarire, le ragioni che qualche giorno fa l'hanno portata a postare una foto che la ritrae felice col compagno Tomaso Trussardi e la loro Sole.

    Si era pensato che la foto fosse una forma di risposta ai tweet con cui Paola Ferrari aveva reagito a un servizio realizzato da Giass, di cui vi diamo conto in basso. Ma la Hunziker smentisce a mezzo Facebook.

    HunzikerFB_2

     

    La foto che abbiamo postato Tomaso ed io che ritrae noi tre felici è per smentire una crisi che non c'è e basta! Io non faccio e non farò mai dei battibecchi via Social! Un abbraccio a tutti voi da me.

    scrive Michelle, come a dire che in queste beghe non c'entra e non vuole entrarci. Anche se fosse un fake, in fondo, sarebbe piuttosto innocuo. Al massimo il messaggio potrebbe nascondere una leggera vena 'ironica'. Comunque sia, finirà qui?

Paola Ferrari, piccata da un servizio di Giass, lancia una frecciata via Twitter a Michelle Hunziker, la 'ragazza del clan' di Antonio Ricci, che non si scompone e risponde al 'veleno' con uno scatto felice che la ritrae col promesso sposo Tomaso Trussardi e con la loro piccola Sole: è questa la sintesi della polemica che scorre sui social tra la conduttrice de La Domenica Sportiva e la popolare showgirl/attrice svizzera da ormai una settimana.

Tutto ha inizio nella seconda puntata di Giass, show di Canale 5 firmato da Antonio Ricci. Luca e Paolo lanciano una sorta di pseudo-sondaggio per chiedere al pubblico quale tra le signore indicate abbiano "spiumato di più un milionario“. Il gioco prevede che la 'sfida' abbia luogo tra un'esponente del Nord, una del Centro e una del Sud e così in lizza compaiono per il Nord Paola Ferrari, in virtù del matrimonio con Marco De Benedetti, per il Centro Elisabetta Tulliani, già compagna di Luciano Gaucci e ora al fianco di Gianfranco Fini, e per il Sud Elisabetta Gregoraci in Briatore.

Nervo scoperto, evidentemente, questo per la signora Ferrari, che risponde all'insolenza di Giass con un tweet che chiama in causa Michelle Hunziker.


 

"Antonio Ricci ha ragione a Giass. Spiumatrici: Io al Nord la Tulliani al centro, la Gregoracci al Sud...e in Svizzera la sua amica Hunziker".


Un vero e proprio tackle quello messo a segno dalla donna più sportiva della domenica che sceglie di difendersi tirando in ballo un'altra donna, in questo caso amica dell'autore del 'misfatto'. Tralasciando l'errore sul cognome da nubile della signora Briatore, Paola Ferrari dunque reagisce con un tweet al vetriolo, come anche altre volte le è capitato di fare cinguettando (e anche Serena Dandini ne sa qualcosa).

Piuttosto serafica, ma non per questo meno pungente, la risposta indiretta di Michelle Hunziker che sceglie Facebook per rispondere "a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore..." (senza quindi far nomi) postando una foto di lei, Tomaso Trussarsi e la figlia Sole.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi Sole Trussardi_FB

 

La querelle si sarebbe potuta chiudere qui e invece no. Con un rapido e sequenziale giro di tweet Paola Ferrari commenta la 'reazione' della Hunziker, puntualizzandone le precedenti relazioni, ricordandole di essere la 'figlioccia di Ricci' e sottolineandone la scarsa 'autoironia'.

Paola Ferrari Tweet contro Michelle Hunziker E mentre la Hunziker preferisce (almeno per ora) non rispondere (vivaddio), la Ferrari insiste e annuncia ai suoi follower quanto segue:


A occhio potrebbe rivelarsi una vera e propria 'chiamata alle armi' per 'certi peones della satira', che a questo punto potrebbero eleggerla come loro nuova eroina. Chissà che non torni a farle visita anche il Twerkatore delle Iene.

Nel frattempo l'augurio è che almeno la polemica Ferrari - Hunziker termini qui...

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: