
Johnny Depp la propria dichiarazione comparsa pochi giorni fa sul nuovo numero di Vanity Fair. Qualcuno del suo staff deve avergli fatto notare che paragonare l’essere fotografato ad uno stupro non è stata un’ottima idea.
Sono veramente dispiaciuto se in qualche modo ho offeso qualcuno. Ho scelto male le parole cercando di spiegare una sensazione. Capisco che non si possono paragonare le due cose e me ne pento. Per favore accettate le mie più sentite scuse.
Diverse associazioni che lottano contro la violenza sulle donne si erano fatte sentire una volta letta la risposta del divo di Hollywood all’intervistatore della rivista.
Via | Fox News
alixxxxx
06 ott 2011 - 10:47 - #1 (nascondi)è diventato un’ipocrita! fa film per soldi e si vede, senza nemmeno più impegnarsi, tanto è Johnny e lo pagano (tantissimo) comunque, i figli sono una scusa, ha un tenore di vita elevatissimo con tanto di jet privato e yacht gigantesco!
pure nelle interviste non è la prima volta che noto frasi infelici oltre le solite trite e ritrite su quanto sia tutto per la famiglia…
le ultime foto nelle premiere e nel pessimo The Tourist lo mostrano sfatto e gonfio, è sempre truccatissimo, mi pare oramai stia recitando la parodia di se stesso!
lo adoravo e lo avevo mitizzato, prima che si vendesse pure lui l’anima e il suo smisurato talento!
lentiggini
06 ott 2011 - 13:59 - #2La gente è sempre la solita esagerata! Ma che centra il lavoro cinematografico con i servizi fotografici?!?! Stava solo cercando di spiegare una sensazione…non si può dire più nulla nelle interviste che subito si deve polemizzare!
E’ vero, certe volte fà commenti che non ti aspetteresti, ha accettato di fare film solo perchè gli davano tanto ma alla fine….che ci può importare?
Per quanto riguarda il lavoro che svolge, non sempre Depp ha dato il meglio di se, ANZI! Se ci si sofferma a vedere tutta la sua filmografia ci si accorge che la maggior parte dei suoi lavori passati, sono stati dei pessimi affari! Parla una che ama Johnny, ma che è stata delusa moltissimo dai Pirati dei caraibi 4 (potessero bruciare la pellicola), Alice in Wonderland e The Turist…
Ma è anche vero che, quando non lo fà per soldi, ci regala emozioni che solo lui sà dare! Quindi BASTA POLEMIZZARE! E questo non vale solo per Depp!
willie wonka
06 ott 2011 - 15:15 - #3i lavori passati saranno stati pessimi affari x lui in termini di guadagno ma molti furono capolavori e lui dimostrò un grande talento! sono gli ultimi 5 o 6 anni che fa cose troppo commerciali e senza impegnarsi (Jack sparrow a parte ma che era da chiudere al 3° se non prima!)
pure lui lavora solo x soldi (come fanno quasi tutti) e cerca di giustifcarsi, dovrebbe valutare meglio i copioni se no si rovina la carriera…diciamo che da lui non te lo aspettavi nè il lavorare in blockbuster e filmetti infelici nè queste dichiarazioni infelici e non è la prima…in fondo pure essere fotografato fa parte del mestiere e con quel che lo pagano…di che ha da lamentarsi???
è evidente che di “alternativo” ha solo il look oramai…
lo preferivo 10 anni fa!!!
Whiteviolet
06 ott 2011 - 16:27 - #4Ma voi non vi sbagliate mai? Non vi capita mai di usare male le parole?
E’ stato un vero signore, lasciatelo stare!
Serena Z Depp 90
06 ott 2011 - 16:34 - #5Il nuovo vanityfair 2011 non è ancora uscito..lo sarà per il prossimo mese in Italia, appunto non è ancora uscito e già nascono polemiche…polemiche e solo polemiche.
Quel giornale lo comprerò e lo leggerò lo stesso, dopotutto posso capire che non tutti la pensiamo allo stesso modo, e ogniuno di noi ha la libertà di dire quello che vuole, ecco, perciò posso dire anche la mia a riguardo.
Io ho sempre stimato, rispettato e amato Johnny Depp!!!! per me è tutta la mia vita!!!!…eh non mi importa niente delle domande dei media, Johnny lo porterò per sempre nel mio cuore!!!! .
Sbagliare è umano sapete????…sbagliare è umano, criticare e insultare no!!!! mi spiace!!!!.
Basta solamente una parola detta male e senza averlo fatto apposta…e giù a massacrare di bastonate!!!! questo proprio non lo accetto!!!! .
Johnny Depp non è caduto in basso, non è infelice, e non fà film schifosi, non è un ipocrita, e non si vanta mai di quello che possiede mai!!!! .
Quanto mi dà fastidio…se lo fà per i suoi figli, ben che venga!!! meglio così, io ne sono felice di questa sua scelta!!! perchè lui dimostra davvero di essere un buon padre e ama con l’ anima la sua famiglia!!!! farebbe di tutto per loro!!! .
w Johnny Depp!!!! in eterno!!!! .
FabianaDepp
06 ott 2011 - 17:18 - #6Io direi che è esagerato giudicarlo per una considerazione che ha fatto. Ha sbagliato, ha chiesto scusa, è uomo anche lui.
Ho da dire solo questo, il resto, come dice Jack, sono miserie che si commentano da sole!
vampiraA
06 ott 2011 - 21:58 - #7la stessa frase qualche tempo fa la disse kristen stewart a proposito dei paparazzi e anche li tutti a criticarla x la parola violenza che non era appropriato però su jonny depp siete tutti molto comprensivi!!ma….
DifferentPlace
07 ott 2011 - 10:54 - #8Nel mondo c’è tanta gente che fa veramente tanto male! E questi vermi si concentrano su una parola non appropriata detta da John…fatte pena! E poi come scritto in altri commenti Johnny Depp è un essere umano e a diritto a sbagliare come un essere umano! E ha anche il dovere di chiedere scusa…e infatti l’ha fatto!! Bene allora chiudiamola lì! Fine! Giriamo pagina, non ha ucciso nessuno!
Concentratevi su chi davvero fa del male alle donne, giorno dopo giorno, al posto che rincorrere queste stupidagini!
gart
07 ott 2011 - 15:37 - #9Ha fatto benissimo a chiedere scusa. Non c’è paragone. Poi basta.
Saraaaj
10 ott 2011 - 12:15 - #10Lo stupro di per se come parola non è proprio solo inteso come stupro sessuale anche se non lo configuriamo solo cosi…vuol dire una cosa fatta ad un altro con violenza quando il sggetto non vuole…non voleva mica offendere le vittime di stupro sessuale….infatti la parola viene anche indicata in altri ambiti…ora non so come l’abbia intesa lui ma mi sembra esagerato montare un casino…è stato carino a scusarsi se qlk si è offeso, ma di certo si poteva intendere che non voleva dirlo per quello…