Rihanna e Drake sono ufficialmente una coppia

E ufficialità fu. Dopo mesi di tira e molla, conditi da scuse ridicole come 'ma siamo solo amici' e scatti alquanto criptici, Rihanna e Drake sono diventati una coppia. A spifferare l'avvenuto legame sentimentale il più che attendibile TMZ, secondo cui il rapper sarebbe attratto dalla popstar come mai prima nella vita.

D'altronde sono anni che il 'povero' Drake prova ad insinuarsi nel portone di casa Rihanna, senza però riuscire nell'intento. Colpa di Chris Brown, dovremmo dire, mai dimenticato dalla cantante anche dopo il furioso pestaggio del 2009. Fu proprio Drake, in quel caso, a starle vicino, ma da parte di RiRi, probabilmente 'attratta' da uomini poco lineari e molto turbolenti, non ci fu mai l'agognato e sperato ritorno sentimentale.

Fino ad oggi. Perché la perseveranza del rapper avrebbe dato i suoi frutti, tanto da far prima vacillare Rihanna ed infine farla crollare sotto il suo infinito corteggiamento. "Lui la tratta come nessuno aveva mai fatto prima", ha proseguito la fonte, per una coppia in questi ultimi mesi oggettivamente indivisibile. Mentre Drake ha girato l'Europa con il proprio tour, Rihanna ha trascorso ogni notte al suo fianco, senza perdersi neanche una tappa. Città dopo città, la cantante gli è sempre stata vicino.

Rihanna-Drake

Per questo i due starebbero seriamente pensando ad una prima convivenza, ad una casa da acquistare per far finalmente decollare un rapporto che da tanto, troppo tempo potremmo definire in rampa di lancio. Ma con i freni tirati per volere della popstar, finalmente 'caduta' ai piedi di colui che da anni dichiara il suo incondizionato amore. Solo ora realmente ricambiato?


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Fonte: ShowBizSpy

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO