Tom Fletcher dei McFly è diventato padre

Primo figlio per Tom Fletcher dei McFly

29 anni a luglio, Tom Fletcher è ufficialmente diventato padre. Membro della band britannica dei McFly, al fianco dei compagni Danny Jones, Dougie Poynter ed Harry Judd, Tom ha ufficializzato l'arrivo del primo figlio via Twitter, grazie al parto della moglie Giovanna Falcone, sua fidanzata storica sposata nel maggio del 2012.


"Mi dispiace per il mio 'silenzio Twitter' nelle ultime 24 ore, ma sono stato troppo occupato a coccolare mio figlio. E' sano, bello e gli ho già cambiato il pannolino".

Questo il cinguettio di Fletcher, poi replicato dalla consorte con maggiori dettagli sul parto.


"Il nostro piccolo bambino è nato ieri sera alle ore 19! Non riesco a smettere di guardarlo e baciarlo".

Chariots of Fire - Press Night

La coppia annunciò alla stampa l'arrivo della prima gravidanza nel mese di ottobre, su Youtube, con gli altri componenti dei McFly che si sono presto fiondati sempre su Twitter per congratularsi con il compagno di band. "Congratulazioni a @tommcfly e @MrsGiFletcher per la nascita del loro figlio. Sarò da voi più o meno entro un'ora e mezzo. Sono così eccitato", ha fatto sapere Harry Judd, per quello che è ufficialmente il primo bimbo targato McFly.

Mai del tutto esploso in Italia, il gruppo britannico esiste da 10 anni ma da ben 4 stagioni non realizza dischi inediti. Nel 2010 l'ultima pubblicazione con Above the Noise, a cui seguì la raccolta Memory Lane: The Best of McFly. Da scoprire, a questo punto, l'unica informazione 'di peso' taciuta. Ovvero il nome del bimbo. Ma nell'attesa, immancabili, auguri ai due neo genitori.

Fonte: Digitalspy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail