Logo Blogo

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ora parla Luca Marin

Pubblicato: 07 set 2011 da carla

Commenti dei lettori

federica_pellegrini_foto_SEXY

La soap gossippara di questa estate continua. Federica Pellegrini e la sua (presunta?) storia d’amore con Filippo Magnini viene ora commentata e raccontata dall’ex Luca Marin:

“In realtà questa storia è iniziata a Tenerife lo scorso maggio. A quei tempi tra me e Fede tutto filava liscio. Lei faceva addirittura progetti di famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Ma a Tenerife, dove ci siamo radunati tutti noi nuotatori, è successo qualcosa di diverso. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato. Poco prima di partire per i Mondiali, Federica mi aveva chiesto di lasciarla tranquilla. Purtroppo, nello stesso periodo, ho commesso l’errore di confidare questo nostro momento di distacco a Filippo. L’ho fatto da amico, anzi gli ho chiesto anche scusa dato che i nostri rapporti erano mutati da tempo. Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero, sono corso da lei per parlarle e complimentarmi. Ci siamo ritrovati nella sua stanza, ma dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: “Luca, non ti amo più”. Stavo male. Lei mi parlava, mi chiedeva come raccontare ai media la nostra rottura, ma io non la ascoltavo. Il dolore aveva vinto su tutto. Sulla fame, sui rapporti interpersonali, sullo sport. (…) La sera in cui Fede e Filippo si sono baciati in pubblico al bar Rouge di Shanghai c’ero anche io. E’ strano vedere come cambia il tuo corpo, la tua mente, in certe situazioni. La rabbia mi aveva annebbiato la vista. Gli amici più stretti mi hanno trascinato fuori dal locale di peso. Cosa penso della loro storia? Temo che Federica sia presa sul serio. Le auguro di essere felice. Magnini, invece, è interessato solo dal circo mediatico che c’è intorno a Federica, non da altro. E non dico di più…”

Però, questa Federica fa strage di cuori eh? A voi maschietti piace?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
27 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • gio2666

    07 set 2011 - 17:07 - #1
    4 punti
    Up Down

    luca marin nn ti sei perso niente..sei un bel ragazzo lascia che quel tranvone pros.t.ituto si faccia la sua inutile vita con quel coso chiamato magnini che si dice sia bello???si ma dove ha una faccia deforme sembra una scimmia

  • as94

    07 set 2011 - 17:12 - #2
    1 punto
    Up Down

    ammiriamo la pellegrini in questa foto in tutta la sua bellezza e la sua grazia …………

  • Pegghy

    07 set 2011 - 17:27 - #3
    5 punti
    Up Down

    …e come dice il mio ragazzo: sarà pure una sportiva, tonica e tutto ma a me non attira per nulla una ragazza che ha 2 spalle come un camionista….

  • Pegghy

    07 set 2011 - 17:30 - #4
    3 punti
    Up Down

    ah, dimenticavo, quoto gio2666: Magnini in viso non si può guardare
    …Ti consolerai presto Luca Marin, non ti preoccupare :)

  • Profilo di danyele-world

    danyele-world

    07 set 2011 - 17:31 - #5
    2 punti
    Up Down

    La frase perfetta che esprime il mio pensiero sulla (presunta) bellezza della Pellegrini è: “Piuttosto preferirei andare a letto con un carro armato!”

  • Profilo di britishgirl

    britishgirl

    07 set 2011 - 17:39 - #6
    5 punti
    Up Down

    anche secondo me non ha niente di bello….marin presto si consolerà e si accorgerà che nn ha perso niente…cmq mi conferma il fatto che magnini e la pellegrini già prima di shangai avevano il loro flirt….marin sarà cornuto ma nn bugiardo…

  • Profilo di dama52

    dama52

    07 set 2011 - 17:49 - #7
    3 punti
    Up Down

    perché tanto astio contro questa ragazza? vince le sfide più pesanti, non si arrende mai, e’ una fuori classe che si suda tutto quello che vince, ma che si vuole da questa ragazza?

  • Pegghy

    07 set 2011 - 17:54 - #8
    2 punti
    Up Down

    nessun astio, no mi permetterei mai di criticarla dal punto di vista “lavorativo” e non ho letto giudizi a riguardo nei vari post, ho solo fatto osservazioni dal punto di vista estetico.

  • Profilo di rabza

    rabza

    07 set 2011 - 17:55 - #9
    3 punti
    Up Down

    “Lei mi parlava, mi chiedeva come raccontare ai media la nostra rottura”
    ashuahashaahahahahahaha!

  • masmas

    07 set 2011 - 18:52 - #10
    2 punti
    Up Down

    La Pellegrini è come Maradona. Non si discute l’aspetto sportivo, il problema è la persona in se. Ha continuato ad affermare di essere single, di non stare con nessuno quando in realtà era mesi che se la faceva con “dentone”.

  • Profilo di Bonnieee

    Bonnieee

    07 set 2011 - 19:12 - #11
    2 punti
    Up Down

    brava è brava, oddio il suo fisico è discutibile, dal vivo deve essere una ragazzona con 2 spalle larghe, ma di viso è carina.
    certo ha scAricato marin nel peggiore dei modi, a differenza del solito negare gli ha sbattuto in faccia in ogni modo di averlo tradito/di volerlo scaricare al più presto e di averlo già rimpiazzato con quel cavallone.
    ormai se ne parla così tanto che risulta pure antipatica.

  • Profilo di Bonnieee

    Bonnieee

    07 set 2011 - 19:13 - #12
    2 punti
    Up Down

    ma quella sullo sfondo è l’isola dei famosi????
    magnini faceva l’inviato una volta, ecco come è nata la loro storia, se l’era portata appresso (nuda) ahahha

  • rospino

    07 set 2011 - 19:49 - #13
    1 punto
    Up Down

    pellegrini cessa dopata

  • Profilo di DarKnight

    DarKnight

    07 set 2011 - 20:04 - #14
    2 punti
    Up Down

    E’ solo una ragazza immatura e si scotterà parecchio con Magnini…

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    07 set 2011 - 20:06 - #15
    4 punti
    Up Down

    verissimo, Magnini sta con lei solo perchè è un vanesio pallone gonfiato che probabilmente passerà più tampo a guardarsi allo specchio che a fare altre…magnini è la pellegrini che vince, tu non vinci niente da un pò..smettila di definirti “campione del mondo”

  • Profilo di alexius00

    alexius00

    07 set 2011 - 20:10 - #16
    4 punti
    Up Down

    Come sportiva, niente da dire, è fortissima: sicuramente la piu forte sportiva italiana in circolazione in tutti gli sport.
    Come personaggio, ahimè, una delusione: Non può fare la santarellina che non vuole parlare delle corna fatte ad arte e poi andare in giro col nuovo tipello in luoghi non proprio defilati (vedi Palio di Siena e motoGP), in più coinvolgendo anche la famiglia in un circo mediatico basato sul NULLA che finirà nel NULLA. Purtroppo alla Pellegrini sono piaciute le telecamere sin da quando aveva sedici anni: ha iniziato raccontando i suoi problemi col cibo e i suoi tatuaggi, si è passati alla diatriba con la Manadou, si è continuato con l’ansia e ora si è ritornati alle vicende porno-comiche che la riguardano. Fossi in lei sarei più geloso della mia privacy, non svendendomi solo perchè si fanno buoni, ottimi risultati in uno sport. Anche perchè potrebbe pentirsene, una volta adulta.

  • Profilo di SpecialK

    SpecialK

    07 set 2011 - 21:16 - #17
    1 punto
    Up Down

    Forza Luca!

  • Profilo di spottina

    spottina

    07 set 2011 - 22:29 - #18
    -2 punti
    Up Down

    @dama52, semplice. Il branco decide che qualcuno è antipatico e che va massacrato su argomenti terra-terra, come bellezza, morale e comportamenti (come se fossero degli assassini o dei ladri o semplicemente dei poco di buono), e si divertono così. :)
    MI fa troppo ridere vedere l’astio contro gente che, alla fine, fa le stesse ragazzate del 90% della popolazione mondiale.
    Magari vedessi la stessa indignazioni per le zo.ccole a palazzo e per le bugie reiterate dei capi di governo.

  • Anouk

    07 set 2011 - 22:51 - #19
    0 punti
    Up Down

    ahaahah ma in questa foto sembra vladimir luxuria! auauashuashuahsua

  • Profilo di bibafly

    bibafly

    08 set 2011 - 08:08 - #20
    1 punto
    Up Down

    Scusate ma voi state con i vostri rispettivi ragazzi e ragazze dal tempo del liceo fino ad ora? Siete tutti santi? Ma questa qui avrà tutti i diritti di stare con chi gli pare? Ma sopratutto, perché doveva dirlo? Certe volte siamo un paese proprio allucinante. È una ragazza come mille altre. Ha scaricato il ragazzo perché le piaceva un altro come fanno tantissime…. Insomma ma che si vuole?
    Invece di stare qui a giudicare lei come persona, perché non si parla per i suoi successi?? Qui si parla di una ragazza che alla sua età è già una delle più forti campionesse al mondo, e non solo d’Italia com’è stato detto da qualcuno. Abbiamo in mano la storia passata, presente e futura del nuoto e cosa si fa? Si criticano le spalle?? O_o ma meno male….. Le sa usare e più che bene e chi se ne frega se piace o meno.

    Come ho spesso detto….. Un po’ di patriottismo all’Italia non farebbe male.

  • Baramban

    08 set 2011 - 08:42 - #21
    0 punti
    Up Down

    “Come ho spesso detto….. Un po’ di patriottismo all’Italia non farebbe male.” 8-O
    Tu “hai spesso detto” delle cose senza senso… ma patriottismo de che??

  • jenny17/03/

    08 set 2011 - 09:41 - #22
    2 punti
    Up Down

    Prima di tutto nessuno ha messo in dubbio le doti della Pellegrini, ma essere dei campioni non significa essere intoccabili o brave persone. Oltretutto è stata lei a voler essere più d’un’atleta non mi pare che sia stata costretta a diventare un personaggio pubblico, lo ha voluto lei e ciò implica dei grossi vantaggi economici ma anche degli svantaggi. Poi a dirla tutta sia lei che Magnini sono stai totalmente privi di professionalità, lui specialmente, il capitano dovrebbe preoccuparsi della squadra e portandosi a letto la Pellegrini ha danneggiato un altro atleta che non ha dato ciò che poteva, perciò non mi pare il caso di fare i finti perbenisti hanno sbagliato e basta lei poteva aspettare un paio di giorni e lui doveva fare ciò per cui era stato pagato.

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    08 set 2011 - 10:01 - #23
    0 punti
    Up Down

    bibafly, sono d’accordo che una persona possa fare quello che vuole e che ci sono tantissime ragazze sconosciute che hanno fatto quello che ha fatto la pellegrini con marin…ma non puoi venire a dire che dobbiamo parlare dei suoi sucessi, è un blog di gossip, non di sport..se lei non si fosse lasciata in maniera così plateale neanche ne parleremmo…

  • Profilo di Bonnieee

    Bonnieee

    08 set 2011 - 10:58 - #24
    0 punti
    Up Down

    si ma BIBAFLY, mica tutte invitano l’ex a mezzo stampa e per via NAZIONALE al proprio compleanno da cui fuggono col nuovo ragazzo!
    “se luca vuole venire, è invitato” (al compleanno a roma il 5 agosto)…..e poi si fa paparazzare all’uscita dal locale con magnini?voleva ghigliottinare l’orgoglio del povero marin!
    questo non è essere bigotti..

  • as94

    08 set 2011 - 11:04 - #25
    2 punti
    Up Down

    se si fosse limitata a fare la sportiva non avrebbe ricevuto tutte queste critiche. ma ha voluto sconfinare, credendosi bellissima quando, ripeto per la millesima volta, è BRUTTISSIMA, sgraziata, per niente sexy, brutta che più brutta non si può, e continua a fare foto mezza nuda come una modella. ci ha giocato sulla storia con marin e magnini negando per avere i paparazzi appostati, ha fatto la festa in grande ovviamente facendosi fotografare pure là. quindi si è voluta creare lei il personaggio da gossip. morale della favola: ora si becca le critiche che ne vengono, dato che ai più risulta odiosa

  • Profilo di spottina

    spottina

    08 set 2011 - 14:45 - #26
    0 punti
    Up Down

    Minchiolina, se siete pesanti. Tutti dell’esercuto della salvezza, siete. Tutti morigerati, tutti santi, tutti a lapidare chi osa cambiare partner.
    Io insisto… mi cascano le braccia. Anche perchè tanti di quelli che urlano selvaggiamente di fronte ai TERRIBILI TERRIBILI tradimenti della Pellegrini (una ventenne che molla il ragazzetto pesante che le fa scenatacce di gelosia e si mette con un altro, sai che cosa tremenda), poi sono gli stessi che di fronte al Caimano che fa le porcate a spese nostre dice “e vabbè, beato lui che tro.mba, lo stimo”.
    Siete fantastici, davvero… W l’italia!!! :D :D :D

  • Julia83

    08 set 2011 - 19:57 - #27
    0 punti
    Up Down

    Brava spottina.La Pellegrini non mi è proprio simpatica,ma concordo con quanto dici.