Robin Thicke e Paula Patton, è finita

Hanno passato l'inverno a convincerci che si amavano disperatamente: oggi è arrivata la notizia della separazione

Robin Thicke e la moglie Paula Patton




Lasciatecelo dire, il successo ha distrutto il matrimonio fra Robin Thicke e Paula Patton. Un anno fa in pochi - relativamente parlando - conoscevano il cantante. Era più famoso per la sua parentela con l'attore Alan Thicke - è suo figlio - che per le canzoni composte in oltre un decennio di carriera.

Poi è arrivato il successo clamoroso di Blurred Lines, gli VMA Awards - quello divenuto famoso per il twerking di Miley Cyrus - e oggi, a 9 anni dal "sì, lo voglio", marito e moglie hanno deciso di lasciarsi.

Con tutto il rispetto, Robin non ci è mai sembrato un esempio di fedeltà coniugale. Ricordate quando lo beccarono con le mani sulle chiappe di un fan? In quell'occasione Paula fece finta di niente e in molti pensarono che il loro fosse un matrimonio aperto. Non così aperto, a dirla tutta. Noi li vogliamo ricordare innamorati: con lei che difende il marito mentre si fa twerkare le chiappe da una 20enne...

Erano tre giorni che provavano. È impossibile non ballare quando qualcuno ti mette il sedere…tutti i mi amici ballano così. Non so perché se ne sia parlato tanto. Forse pensavano che Miley si sarebbe seduta al piano come Alicia Keys. La sua canzone parla di prendere ecstasy!

Aaaah, beata innocenza.

...e lui che le giura amore eterno.


Non so se sarei ancora vivo se non fosse per Paula. Lei è la mia roccia, la mia musa, la mia ispirazione e io la amo. In un modo totale.

Via | People

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail