Nicola Legrottaglie per Wikipedia è Gesù


Nicola Legrottaglie è un calciatore ex Juventus, ex Milan (brevissima parentesi) ed ora è un giocatore del Catania. Vi avevamo parlato recentemente di lui per la sua fede in Cristo; dopo anni di vita fatta di feste, discoteche e molti soldi, Nicola si era preso una pausa e aveva iniziato ad affacciarsi al mondo della cristianità.

La sua fede l'ha condotto ad essere un Atleta di Cristo, gli ha fatto pubblicare un libro sulla sua conversione e Wikipedia l'ha fatto diventare Gesù. No, non si tratta di una battuta di cattivo gusto, non vogliamo ironizzare sulla sua fede, tutt'altro, ma c'è chi l'ha voluto fare e sulla pagina personale del calciatore invece di mettere una foto originale di Nicola ha messo quella di Gesù. Scherzo di cattivo gusto oppure una innocua presa in giro? A voi ha fatto ridere questo scambio di foto? Diteci la vostra...

fonte: Wikipedia

UPDATE: Ora la foto è cambiata, Nicola è in compagnia di una bella ragazza che gli balla davanti in perizoma, forse tratta dalla trasmissione Chiambretti Night... e lo scherzo continua dopo il salto.


  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: